Mercato, definito il riscatto di Florenzi dalla Roma: i dettagli dell'operazione

Pagine Romaniste SPORT

Come si legge su gianlucadimarzio.com, l’operazione sì è ormai conclusa con i rossoneri che hanno ottenuto uno sconto rispetto alla cifra pattuita lo scorso anno: nella casse della Roma andranno circa 2.7 milioni di euro

Alessandro Florenzi continuerà a vestire la maglia del Milan anche nella prossima stagione.

(Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre testate

Chiuso da Calabria sulla fascia destra, l’ex Roma ha comunque avuto le sue chances: 21 presenze e 2 gol in campionato, 2 presenze in Coppa Italia e 4 presenze in Champions League. Alessandro Florenzi e il Milan sono pronti a continuare la loro avventura. (Spazio Milan)

Le cifre. Sia per Florenzi che per Messias, il Milan ha ottenuto uno sconto dalla cifra dei riscatti pattuiti nella scorsa stagione. Per il primo il club rossonero verserà circa 2 milioni di euro, mentre per il secondo 4,5 milioni. (Pianeta Milan)

Tuttosport (P. Mazzara) – Alessandro Florenzi sarà un giocatore del Milan. Tecnicamente si tratta di una nuova trattativa, visto che si è sviluppata dopo il termine ultima per l’esercizio delle opzioni d’acquisto, Florenzi , che non ha mai avuto dubbi sulla possibilità di rimanere al Milan, ha visto così esaudito il suo desiderio di essere riscattato dai rossaneri dove è diventato uno dei reggenti dello spogliatoio della formazione campione d’Italia (Pagine Romaniste)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i giallorossi hanno accettato di concedere lo sconto al Milan. Alla Roma andranno 2.7 milioni (Calcio News 24)

Stamattina all’ora di pranzo c’è stato l’incontro con l’agente del calciatore, Massara. Il direttore generale infatti sta lavorando sul futuro di alcuni giocatori, tra i quali Alessandro Florenzi. (RomaNews)

Il Milan ha infatti definito tutti i dettagli per riscattare l’esterno destro dalla Roma: operazione dunque ormai conclusa, con i rossoneri che hanno anche ottenuto uno sconto rispetto alla cifra inizialmente stabilita un anno fa (Napoli Magazine)