Marlene, la nuova immagine debutta su 100milioni di mele

Italiafruit News ECONOMIA

Il digital contest, che chiedeva ai consumatori di creare e inviare un disegno o un’immagine che evocasse il mondo delle mele Marlene®, ha visto la partecipazione di più di 6000 immagini provenienti da 36 Paesi.

La nuova identità di Marlene® sarà promossa anche attraverso una campagna internazionale impattante su Tv, stampa tradizionale e on-line.

Dopo la conclusione del digital contest lanciato dal Consorzio Vog per festeggiare il 25° anniversario della mela altoatesina, è giunto il momento del debutto sul mercato per l’opera vincitrice, realizzata dall’artista Francesca Cito. (Italiafruit News)

La notizia riportata su altri media

“Il nuovo volto di Marlene® per il resto della stagione commerciale sarà la bellissima ninfa immersa nel contesto naturale delle nostre Alpi” spiega Hannes Tauber, Responsabile marketing del Consorzio VOG. (Corriere Ortofrutticolo)

Un nuovo modo di comunicare utilizzato non solo per l'online, ma anche per alcuni partner della grande distribuzione attraverso totem interattivi per saper orientare il consumatore verso la loro mela ideale. (Italia a Tavola)

“Dobbiamo ripartire dai valori fondamentali e comunicare al consumatore che le mele possono contenere fino a 300 aromi diversi. La buona abitudine di consumare mele si trasforma con questa nostra iniziativa in una vera e propria degustazione” (Fruitbook Magazine)

L’incertezza diventa maggiormente grave nell’imminenza delle prossime spedizioni programmate, che arriveranno in India dopo il 1° Marzo – data di entrata in vigore del provvedimento indiano – e per le produzioni europee e italiane in particolare proprio nel picco delle esportazioni ortofrutticole. (Italiafruit News)

La mela come il vino: non più prodotto indifferenziato ma selezionato, spiegato, declinato a seconda dei gusti dei consumatori. E' una svolta nella presentazione e nell’offerta del frutto per antonomasia quella che propone Vip con “La Saporeria”, progetto che, dopo lunga gestazione, entra nella fase operativa. (Italiafruit News)

Dopo la conclusione del digital contest lanciato dal Consorzio Vog per festeggiare il 25esimo anniversario della mela altoatesina, è giunto il momento del debutto sul mercato per l’opera vincitrice, realizzata dall’artista Francesca Cito. (Myfruit.it)