Oltre 100 milioni di mele Marlene debuttano con la nuova immagine

Freshplaza.it ECONOMIA

"Sarà sui bollini delle mele Marlene®, ma anche sulle confezioni, gli imballaggi e tutto il materiale che si trova nei punti vendita, oltre a decorare le speciali etichette celebrative".

"Il nuovo volto di Marlene® per il resto della stagione commerciale sarà la bellissima ninfa immersa nel contesto naturale delle nostre Alpi" spiega Hannes Tauber, responsabile marketing del Consorzio VOG.

Walter Pardatscher, direttore generale del Consorzio VOG. (Freshplaza.it)

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Una scelta che fa parte dell’approccio innovativo del Consorzio, che ci auguriamo entusiasmi i nostri partner e consumatori”. Dopo la conclusione del digital contest lanciato dal Consorzio Vog per festeggiare il 25esimo anniversario della mela altoatesina, è giunto il momento del debutto sul mercato per l’opera vincitrice, realizzata dall’artista Francesca Cito. (Myfruit.it)

La mancanza di chiarezza ha già complicato pesantemente la preparazione della stagione delle esportazioni durante gli scorsi mesi di Ottobre e Novembre e nell’avvio della campagna. L’incertezza diventa maggiormente grave nell’imminenza delle prossime spedizioni programmate, che arriveranno in India dopo il 1° Marzo – data di entrata in vigore del provvedimento indiano – e per le produzioni europee e italiane in particolare proprio nel picco delle esportazioni ortofrutticole. (Italiafruit News)

La mela come il vino: non più prodotto indifferenziato ma selezionato, spiegato, declinato a seconda dei gusti dei consumatori. E' una svolta nella presentazione e nell’offerta del frutto per antonomasia quella che propone Vip con “La Saporeria”, progetto che, dopo lunga gestazione, entra nella fase operativa. (Italiafruit News)

Pubblicato il 24 febbraio 2021 | 11:50. Un viaggio nel mondo delle mele per guidare il consumatore a scegliere il frutto non solo in base al colore o al prezzo, ma piuttosto al sapore. (Italia a Tavola)

Si tratta una nuova modalità di comunicare, che porta un tocco di arte all’interno dei punti vendita, insieme a una positiva ventata di gioia e calore. “Il nuovo volto di Marlene® per il resto della stagione commerciale sarà la bellissima ninfa immersa nel contesto naturale delle nostre Alpi” spiega Hannes Tauber, Responsabile marketing del Consorzio VOG. (Corriere Ortofrutticolo)

“Dobbiamo ripartire dai valori fondamentali e comunicare al consumatore che le mele possono contenere fino a 300 aromi diversi. Già da qualche tempo il consorzio, con il Trova Mela, ha dato al consumatore uno strumento per orientare il consumatore verso la propria mela ideale. (Fruitbook Magazine)