Nessun nuovo contagio in Veneto, Crisanti: «Risultato prezioso, ora va conservato»

PadovaOggi INTERNO

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Ora confido che questo importante traguardo non vada perso». (PadovaOggi)

Su altre testate

In questo modo induci i giovani a sottovalutare, a ritenere che qualcuno li stia prendendo in giro». E lo stesso si può dire con le distanze sociali: «Sulla spiaggia tre metri, nei ristoranti uno… dov’è l’elemento razionale?», si è chiesto Crisanti. (VoceControCorrente.it)

Ma dalla Regione Veneto, invece, il governatore Luca Zaia frenava gli entusiasmi. Il messaggio finale, in fondo, non cambia: il Coronavirus Veneto va verso i zero contagi. (Venetoeconomia)

I casi di positività sono cresciuti di 21, portando il totale a 19.059. I deceduti complessivi, in ospedale e fuori, sono 1.854, i negativizzati virologici 14.182, 40 i pazienti positivi attualmente in terapia intensiva. (Nordest24.it)

Un risultato che secondo il professore è stato raggiunto in anticipo sulle previsioni e che dimostra ancora una volta l’efficacia del modello Veneto nella lotta alla pandemia. Coronavirus, zero contagi in Veneto. (Notizie.it )

Negli ospedali di Schiavonia e Camposampiero si trovano invece rispettivamente 17 ricoverati di cui 1 in terapia intensiva (271 dimessi e 104 morti) e tre ricoverati in area non critica. L'azienda ospedaliera di Padova vede attualmente ricoverati 8 pazienti ancora positivi, uno solo dei quali si trova in terapia intensiva. (PadovaOggi)

E’ stato il professor Andrea Crisanti ad annunciare la bella notizia, sottolineando che “questo è il risultato di un lavoro che ha visto in prima linea la Regione, l’Università di Padova e l’Azienda Ospedale di Padova”. (Cagliaripad)