Astm sugli scudi, per gli analisti Naf2 paga ciò che la borsa non sapeva esprimere

Astm sugli scudi, per gli analisti Naf2 paga ciò che la borsa non sapeva esprimere
Milano Finanza ECONOMIA

Anche Banca Akros considera il prezzo proposto in linea con il target price

Questa condizione, ricorda Equita, è tuttavia rinunciabile a patto che l'offerente raggiunga comunque i due terzi del capitale sociale di Astm.

Secondo Equita (rating hold, target price 25,6 euro), la finalità dell'operazione è quella di rendere possibile una riorganizzazione e rafforzamento di Astm che si può effettuare più facilmente attraverso il delisting. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

Stellantis distribuirà ai suoi azionisti le sue azioni Faurecia che rappresentano circa il 39% del capitale della società, secondo quanto confermato oggi dal gruppo della componentistica. Oggi si riunisce il cda della Cassa, con i diversi dossier all’ordine del giorno, mentre il board di Atlantia è in calendario il 26 febbraio. (Finanza Report)

La Borsa può essere un grande alleato per la crescita. «Come Borsa abbiamo sempre promosso il Paese, l’obiettivo è farlo diventare una priorità, attrarre capitali non è una cosa ovvia (Corriere della Sera)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Borsa: Milano -0,8%, girano in rialzo Tim e Saipem ⋆ CorriereQuotidiano.it - Il giornale delle Buone Notizie

Fonte Ansa.it. Advertisements. Condividi su:. Tweet. WhatsApp. Telegram Prosegue la corsa di Atlantia. (+3,8%) in attesa del cda di Cdp su Aspi mentre gira in rialzo. Tim (+1,3%) dopo il pressing della politica su Cassa e Mef. (Corriere Quotidiano)

L’indice FTSE-MIB cede lo 0,59% a quota 22.999 e sul listino principale l’unico titolo in rialzo è Atlantia che strappa a +2,9% (15,5 euro) sulle attese per l’offerta vincolante di Cdp per l’88,06% Aspi (Corriere di Como)

Dopo la fiammata di venerdi' provocata dalla pubblicazione del bilancio 2020, ripiega del 2,1% Moncler. I timori per la pandemia e il punto interrogativo sull'andamento dell'inflazione inducono gli investitori a un atteggiamento prudente. (Borsa Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr