Borsa: Milano in rosso al giro di boa (-0,7%), fermento su comparto autostrade

Borsa Italiana ECONOMIA

I timori per la pandemia e il punto interrogativo sull'andamento dell'inflazione inducono gli investitori a un atteggiamento prudente.

Cosi' sono tenuti sotto stretta osservazione i titoli di stato, con i rendimenti che pur essendo oggi abbastanza stabili, hanno registrato considerevoli incrementi.

Sul fronte dei cambi, l'euro ha ripreso quota dai valori di prima mattina portandosi a 1,2135 dolalri, i livelli di venerdi' scorso

Dopo la fiammata di venerdi' provocata dalla pubblicazione del bilancio 2020, ripiega del 2,1% Moncler. (Borsa Italiana)

Su altre fonti

- MILANO, 22 FEB - La Borsa di Milano apre in calo, in linea con le altre piazze europee. (Tiscali.it)

Secondo Equita (rating hold, target price 25,6 euro), la finalità dell'operazione è quella di rendere possibile una riorganizzazione e rafforzamento di Astm che si può effettuare più facilmente attraverso il delisting. (Milano Finanza)

Secondo quanto riporta Il Messaggero sarà presentata l’offerta vincolante per l`88% di Aspi della cordata di CDP (24 febbraio la dead line per presentare l’offerta). Copper è il quinto produttore di pneumatici del Nord America per fatturato,. (Finanzaonline.com)

Borsa: Milano -0,8%, girano in rialzo Tim e Saipem ⋆ CorriereQuotidiano.it - Il giornale delle Buone Notizie

MILANO, 22 FEB – La Borsa di Milano apre in calo, in linea con le altre piazze europee. (Corriere di Como)

La Borsa italiana ha tuttavia archiviato la settimana con un bilancio negativo (-1,17%) mentre da inizio anno registra un +4%. Oggi si riunisce il cda della Cassa, con i diversi dossier all’ordine del giorno, mentre il board di Atlantia è in calendario il 26 febbraio. (Finanza Report)

L’indice guida Ftse Mib riduce il calo (-0,8%) con. alcuni titoli che cambiano rotta. Fonte Ansa.it. Advertisements. Condividi su:. Tweet. WhatsApp. Telegram (Corriere Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr