In ribasso la Borsa di Milano, seguita dagli altri mercati europei

In ribasso la Borsa di Milano, seguita dagli altri mercati europei
Borsa Italiana ECONOMIA

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

(Borsa Italiana)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo Equita (rating hold, target price 25,6 euro), la finalità dell'operazione è quella di rendere possibile una riorganizzazione e rafforzamento di Astm che si può effettuare più facilmente attraverso il delisting. (Milano Finanza)

L'indice FTSE-MIB cede lo 0,59% a quota 22.999 e sul listino principale l'unico titolo in rialzo è Atlantia che strappa a +2,9% (15,5 euro) sulle attese per l'offerta vincolante di Cdp per l'88,06% Aspi (Tiscali.it)

MILANO, 22 FEB – La Borsa di Milano apre in calo, in linea con le altre piazze europee. (Corriere di Como)

Borsa: Milano -0,8%, girano in rialzo Tim e Saipem

Sul fronte macro intanto l’Ifo tedesco di febbraio è uscito oggi a 92,4 punti contro attese per 90,5 e dopo 90,3 di gennaio. Credit Suisse ha alzato il prezzo obiettivo su Campari (-1,5%) da 8,20 a 8,80 euro confermando il rating underperform (Finanza Report)

Stellantis distribuirà ai suoi azionisti le sue azioni Faurecia che rappresentano circa il 39% del capitale della società, secondo quanto confermato oggi dal gruppo della componentistica. La Borsa italiana ha tuttavia archiviato la settimana con un bilancio negativo (-1,17%) mentre da inizio anno registra un +4%. (Finanza Report)

Bene Eni (+1,3%), Saipem (+2,7%), Italgas (+0,10%) L'indice guida Ftse Mib riduce il calo (-0,8%) con alcuni titoli che cambiano rotta. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr