Fisco, Franco: Serve riforma ampia e organica, è passaggio decisivo

Fisco, Franco: Serve riforma ampia e organica, è passaggio decisivo
Più informazioni:
LaPresse SPORT

(LaPresse) – “La riforma fiscale rappresenta un passaggio decisivo della politica economica per riorganizzare sistema”.

“La riforma è un’occasione per rendere più efficiente la finanza pubblica, serve una riforma ampia e organica”, ha aggiunto

Roma, 22 lug.

Così il ministro dell’Economia, Daniele Franco, in audizione presso le Commissioni riunite Finanze di Senato e Camera sulle tematiche relative alla riforma fiscale. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Ma a 45 anni devo anche pensare alla mia famiglia, alla futuribilità. Ora si occuperà dell’azienda di famiglia. A sorpresa, ieri, sono arrivate le dimissioni dall’Aia dell’arbitro Gianpaolo Calvarese. (IlNapolista)

Mi sarebbe piaciuto fare un altro anno da arbitro, è la passione che ho dentro sin da bambino. Ma a 45 anni devo anche pensare alla mia famiglia, alla futuribilità. (CalcioNapoli24)

Invece Calvarese era stato confermato per la prossima stagione. Dimissioni Calvarese: la domanda di Marelli. L’unico piccolo dubbio è legato alle tempistiche: come mai soltanto adesso Calvarese ha ravvisato un possibile conflitto di interessi tra l’attività di famiglia e la sua condizione di arbitro in massima serie? (Virgilio Sport)

ESCLUSIVO/ Calvarese: "Lascio con serenità. Il Teramo? Lo seguo da tifoso ma non è nei progetti"

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’arbitro Gianpaolo Calvarese si è dimesso dall’Aia. Il 45enne, infatti, possiede un’azienda in provincia di Teramo, che produce integratori sportivi derivati dall’apicoltura. (Spazio Milan)

L'ormai ex arbitro si è dimesso nella giornata di ieri. Dopo essersi dimesso da arbitro di Serie A, Gianpaolo Calvarese potrebbe tornare immediatamente nel calcio con un nuovo ruolo. (Fcinternews.it)

Intervista all’arbitro teramano di Serie A che lascia dopo aver diretto 156 match nella massima serie. Certo mi mancherà l’odore dell’erba di un campo che è sempre lo stesso, quello di San Siro come quello di Poggio Morello dove feci. (emmelle.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr