Whatsapp: come utilizzare due account sullo stesso dispositivo

Whatsapp: come utilizzare due account sullo stesso dispositivo
ContoCorrenteOnline.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Una soluzione molto comoda per chi utilizza due Sim. Utilizzare due Sim sullo stesso telefono è una prassi piuttosto comune.

Un opzione decisamente all’avanguardia consente di utilizzare due account Whatsapp medesimo telefono.

LEGGI ANCHE > > > Whatsapp ancora polemiche sulla privacy: torna l’ombra di Facebook. Whatsapp: il metodo per utilizzare 2 account dallo stesso smartphone. Niente paura però. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altri giornali

Come funziona il sequestro dei messaggi WhatsApp? È qui che entra in gioco il sequestro dei messaggi WhatsApp. (La Legge per Tutti)

Basta selezionare ciò che si vuole cancellare e poi cliccare su “elimina per tutti”. Vediamo come funziona. L’opzione elimina messaggi di Whatsapp ha di fatto salvato il mondo da gaffe ed errori di invio. (ContoCorrenteOnline.it)

Tuttavia, la versione beta di WhatsApp può essere scaricata su un computer tramite il sito Web di Google Play Ora non ti resta che attendere l’aggiornamento alla versione beta dell’app. (Generazione Scuola)

WhatsApp: tre funzioni incredibili ma nascoste, ecco come averle

[multipage]. WhatsApp, sarà possibile usarlo su 4 dispositivi. WhatsApp si prepara ad introdurre una nuova funzionalità che sicuramente sarà gradita agli utenti: ci stiamo riferendo alla possibilità di collegare fino ad un massimo di 4 dispositivi senza necessariamente tenere il cellulare collegato. (Centro Meteo italiano)

Tuttavia, chi vuole venire a conoscenza di come mandare messaggi invisibili deve partire dal presupposto che, in realtà, si sta mandando un contenuto. Mandare messaggi vuoti su WhatsApp può apparire una funzione superflua. (Ultim'ora News)

WhatsApp: con queste tre applicazioni potete avere funzioni inedite per la famosa app di messaggi. Una delle funzioni più utilizzate ultimamente è quella che molti utenti desideravano da tempo Esistono infatti tre applicazioni fondamentali che ognuno dovrebbe avere per scoprire numerose funzionalità in più. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr