Atletica, salto in lungo. Iapichino eguaglia primato italiano indoor

Rai News SPORT

Iapichino eguaglia primato italiano indoor. di Franco Bragagna. Condividi. Larissa Iapichino continua a stupire.

Atletica, salto in lungo.

Oggi agli Assoluti di Ancona ha eguagliato il primato italiano di salto in lungo indoor di 6,91 stabilito da sua madre, Fiona May.

E il suo salto vale anche il nuovo record mondiale indoor under 20

(Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Una mamma, una figlia, uno sport, la stessa disciplina, la stessa misura, lo stesso record: Fiona, Larissa, il salto in lungo, 6,91. Già, proprio lei, Fiona May, la mamma di Larissa, perché Gianni è Gianni Iapichino. (Il Messaggero)

- RomanoMazzucato : @SetteSergio Mamma mia!?? E' il record italiano assoluto indoor e primato mondiale Under 20. (Zazoom Blog)

7' di lettura. Larissa Iapichino salta un clamoroso 6,91 nel lungo ed eguaglia il record italiano indoor di sua mamma Fiona May, saltato nel 1998 a Valencia. (Vivere Ancona)

Ai Tricolori indoor di Ancona, la 18enne figlia d'arte ha vinto il titolo nazionale con la misura di 6.91 ed ha eguagliato il primato italiano assoluto indoor della madre, Fiona May, che lo aveva ottenuto a Valencia nel 1998, quando vinse (a 28 anni) gli Europei al coperto. (Avlive)

VIDEO | LO STREPITOSO 6,91 DI LARISSA IAPICHINO. Salto in lungo: ad Ancona Larissa Iapichino eguaglia il record italiano di 6,91 mt della mamma Fiona May e centra il record mondiale under 20. Si fa la storia ad Ancona. (Corriere Nazionale)

"Faccio un salto all'Avana" è il titolo d'una famosa e divertente pellicola con protagonisti i bravi e simpatici Francesco Pannofino ed Enrico Brignano: si può tranquillamente parafrasare in "Faccio un salto a Tokyo", nel caso di questa ragazza Sarà anche una raccomandata, in quanto figlia d'arte, ma Larissa Iapichino ha le carte in regola per diventare brava almeno quanto la madre, Fiona May (Ostia Tv)