Napoli, Insigne e Koulibaly restano le spine

Napoli, Insigne e Koulibaly restano le spine
Tuttosport SPORT

Ma nei meandri di un mercato che per il Napoli vede in Emerson Palmieri il primo obiettivo per la fascia sinistra, restano due i casi spinosi con cui Aurelio De Laurentiis sta facendo i conti.

Su tutti, e non poteva essere altrimenti, la questione rinnovo di Lorenzo Insigne.

Nel ritiro di Dimaro Folgarida prosegue il lavoro di Luciano Spalletti, avanti sulla strada del 4-2-3-1 cominciata già da Rino Gattuso (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Il difensore ha da tempo espresso la volontà di poter avviare una nuova avventura altrove, ma nel frattempo non nasconde a nessuno il suo legame con la città e con i tifosi. Napoli, De Laurentiis fissa il prezzo di Koulibaly dopo il no al Man United: servono 50 milioni. (TUTTO mercato WEB)

I video sono stati condivisi da Clementino, noto rapper napoletano, grande protagonista con Insigne, Immobile e Donnarumma prima dell’inizio dell’Europeo. Leggi anche -> Napoli, rifiutata offerta per Koulibaly: la richiesta di De Laurentiis. (CalcioToday.it)

Il Napoli ha rifiutato ben quarantacinque milioni di euro dalla Premier League e, più precisamente, dal Manchester United" A proposito di Kalidou Koulibaly si è parlato di una offerta di circa quaranta milioni da parte del Psg del dirigente Leonardo. (AreaNapoli.it)

TUTTOSPORT - Koulibaly sempre più nervoso: il suo futuro è incerto

Thuram al Napoli?/ Calciomercato news, contatti con Raiola ma occhio alla concorrenza. CALCIOMERCATO NAPOLI, KOOPMEINERS A CENTROCAMPO. In casa Napoli si sta lavorando su più fronti in questa prima parte del calciomercato al fine di garantire una rosa altamente competitiva al nuovo allenatore Luciano Spalletti (Il Sussidiario.net)

Anche che Insigne possa partire subito, così da non provocare un danno economico alla società. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport De Laurentiis avrebbe anche fissato il prezzo minimo per il capitano azzurro: richiesta di partenza, non meno di 30 milioni di euro. (TIMgate)

L'edizione odierna di TuttoSport riferisce quanto segue: "Il Manchester United è sempre interessato a Kalidou Koulibaly, sempre più nervoso per l’incertezza della propria situazione ma l’offerta di 30 milioni di euro recapitata dall’agente del giocatore, Fali Ramadani, per conto del club inglese, è stata seccamente rifiutata da De Laurentiis" Se lo chiede anche il difensore senegalese che sta svolgendo il ritiro a Dimaro agli ordini di Luciano Spalletti (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr