Blanco è stato molestato durante il concerto Radio italia Live?

L’ultima esibizione al concerto di Radio Italia Live in Piazza Duomo a Milano sta facendo molto discutere.

In tanti, in questi giorni, stanno sottolineando, che quella che ha subito Blanco è una molestia in piena regola.

Con Finché non mi seppelliscono, in particolare, Piazza Duomo non è riuscita a stare ferma.

In attesa di sapere se lo stesso Blanco spiegherà la sua versione dei fatti, ecco il video completo dell’esibizione

L’energia di Blanco ha chiuso Radio Italia Live – Il Concerto 2022 travolgendo Piazza Duomo a Milano e dando vita a un gran finale per questo 40esimo compleanno di Radio Italia. (Gingergeneration.it)

Ne parlano anche altre testate

pic.twitter.com/XmsbsJifK7 — Enrico Ruggeri (@enricoruggeri) May 25, 2022. . . . . . Enrico Ruggeri: rivoluzione contro censura preventiva/ “Pagato per mie idee su Covid”. Se devo essere sincero per me fatti come questo non furono una tragedia. (Il Sussidiario.net)

pic.twitter.com/XmsbsJifK7 — Enrico Ruggeri (@enricoruggeri) May 25, 2022. Mentre cantava Blanco è stato ripetutamente palpeggiato da una donna «Se devo essere sincero per me fatti come questo non furono una tragedia», ha scritto Ruggeri pubblicando una vecchia copertina in cui le mani delle fan si allungano sul suo corpo, all'altezza dei genitali. (ilgazzettino.it)

«Secondo me se ne è accorto, non puoi non accorgertene se ti toccano così, e poi la ragazza gli ha toccato anche la pancia. A fine concerto ho sentito che questa ragazza diceva alle persone con cui era ‘glielo ho toccato a Blanco’» (ilmattino.it)

Ad Enrico Ruggeri pare sfuggire una semplice ovvietà: il fatto che a lui piaccia essere palpito da persone estranee non significa che debba piacere a tutti. Ed p una molestia anche il voler toccare una ragazza senza il suo consenso anche se si è un alpino. (Gayburg)

«Non pensavo potesse diventare virale e non mi aspettavo tutto quello che è successo in seguito», ha raccontato ieri a Un Giorno da Pecora. E specifica: «A fine concerto ho sentito che questa ragazza diceva alle persone con cui era ‘glielo ho toccato a Blanco’». (Il Primato Nazionale)

Sentiamo cosa hanno da dire i nostri ascoltatori e ascoltatrici Ma in in questo caso, dato il contesto, si tratta di vera molestia? (Radio 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr