Lazio Torino, concluso il dibattimento Collegio di Garanzia del CONI: ultime

Calcio News 24 SPORT

Da parte sua, la società torinese ha ribadito la validità del provvedimento della ASL piemontese, che sanciva il termine della quarantena per la squadra alle 24 del 2 marzo 2021.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il legale della società capitolina si è riferito alla motivazione della sentenza della Corte d’Appello, in cui venivano mossi dubbi sulla buona fede del club granata.

Si è concluso il dibattimento al Collegio di Garanzia del CONI per il mancato match tra Lazio e Torino: la sentenza attesa in serata. (Calcio News 24)

Su altre fonti

E’ finita finalmente, dopo vari mesi, l’epopea relativa al match Lazio-Torino! Il match dunque si disputerà, regolarmente, il 18 maggio (MondoNapoli)

La gara verrà recuperata martedì prossimo, 18 maggio 2021, alle 20.30, allo stadio Olimpico La notizia era nell'aria ma ora è ufficiale: Lazio-Torino si giocherà. (TorinoToday)

Gentile ha commentato la sentenza del Collegio di Garanzia del CONI relativa al ricorso della Lazio, per la gara contro il Torino. Il Collegio di Garanzia del CONI ha respinto il ricorso della Lazio e rigettato la richiesta del 3-0 a tavolino, relativo alla gara contro il Torino. (Lazio News 24)

Lazio - Torino dovrà essere giocata. Eravamo ottimisti anche dopo la discussione, perché il presidente ci aveva lasciato ampio spazio”. (La Lazio Siamo Noi)

53 NOIF per la mancata disputa della gara con la società Lazio, rimettendo alla Lega Serie A i provvedimenti organizzativi necessari relativi alla disputa della gara; ha, altresì, dichiarato inammissibile il ricorso incidentale contenuto nella memoria del Torino F. (SpazioCalcio.it)

Nulla da fare però, il Collegio di Garanzia si è espresso a favore della società granata. UFFICIALE – Lazio-Torino si gioca, il Collegio di Garanzia del CONI respinge il ricorso della società di Lotito. (GonfiaLaRete)