13/05/2021 - 19:24 LAZIO - Ricorso respinto, col Torino si giocherà

Napoli Magazine SPORT

Il ricorso della società biancoceleste non è stato accolto e quindi la sfida contro i granata dovrà disputarsi regolarmente sul campo il prossimo 18 maggio

icorso respinto, col Torino si giocherà. É durato circa trequarti d’ora il dibattimento di fronte al Collegio di garanzia dello Sport sulla mancata disputa di Lazio-Torino, lo scorso 2 marzo, a causa dei diversi casi Covid tra i granata.

(Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

Si è concluso il dibattimento al Collegio di Garanzia del CONI per il mancato match tra Lazio e Torino: la sentenza attesa in serata. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il legale della società capitolina si è riferito alla motivazione della sentenza della Corte d’Appello, in cui venivano mossi dubbi sulla buona fede del club granata. (Calcio News 24)

Ore le due squadre si contenderanno tre punti fondamentali sul campo UFFICIALE – Lazio-Torino si gioca, il Collegio di Garanzia del CONI respinge il ricorso della società di Lotito. La società biancoceleste aveva presentato ricorso chiedendo la vittoria a tavolino e una sanzione per il Torino che non si presentò per disputare la gara contro la Lazio. (GonfiaLaRete)

Questo pomeriggio, giovedì 13 maggio 2021, Il Collegio di Garanzia presso il Coni, a Roma, ha respinto il ricorso presentato dalla società del presidente Claudio Lotito e che chiedeva la vittoria 3-0 a tavolino contro il Toro per la famosa gara non giocata lo scorso 2 marzo 2021 a seguito dello stop forzato da parte dell'Asl di Torino visto il focolaio in atto nella compagine allenata da Davide Nicola. (TorinoToday)

Per i microfoni di TMW, l’avv. Gentile ha commentato la sentenza:. «Aspettiamo le motivazioni, ci spiegheranno perché non hanno accettato la nostra tesi. (Lazio News 24)

Lazio - Torino dovrà essere giocata. Eravamo ottimisti anche dopo la discussione, perché il presidente ci aveva lasciato ampio spazio”. (La Lazio Siamo Noi)

Situazione analoga a quanto accaduto per Juventus-Napoli ed anche l’epilogo è lo stesso. La partita non si disputò perchè i granata non si presentarono all’appuntamento dell’Olimpico per via delle tante assenze dovute al Coronavirus. (MondoNapoli)