Lazio-Torino si giocherà il 18 maggio: il Collegio di Garanzia boccia l’ultimo ricorso di Lotito

Sport Fanpage SPORT

Tutto era iniziato nello scorso marzo, quando alla luce dei tanti casi di positività tra le fila dei granata l'Asl locale, non aveva dato il via libera alla trasferta all'Olimpico alla squadra di Davide Nicola.

Una decisione non digerita da Lotito che si era rivolto subito alla Corte sportiva d'appello, presentando ricorso.

D'altronde il match era stato già calendarizzato al 18 maggio, suscitando non poche polemiche

Ecco allora l'ultima spiaggia, ovvero il Collegio di Garanzia del Coni: dopo il dibattimento odierno però nessun colpo di scena, con la conferma del rinvio della partita. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Il match dunque si disputerà, regolarmente, il 18 maggio Situazione analoga a quanto accaduto per Juventus-Napoli ed anche l’epilogo è lo stesso. (MondoNapoli)

Si è concluso il dibattimento al Collegio di Garanzia del CONI per il mancato match tra Lazio e Torino: la sentenza attesa in serata. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il legale della società capitolina si è riferito alla motivazione della sentenza della Corte d’Appello, in cui venivano mossi dubbi sulla buona fede del club granata. (Calcio News 24)

La notizia era nell'aria ma ora è ufficiale: Lazio-Torino si giocherà. La gara verrà recuperata martedì prossimo, 18 maggio 2021, alle 20.30, allo stadio Olimpico (TorinoToday)

Lazio - Torino dovrà essere giocata. Superlega, Malagò spalleggia FIGC e UEFA: "Va oltre le regole, sarò sempre con Gravina". Lazio, Sconcerti sulle parole di Immobile: "Un fatto mentale è anche tecnico. (La Lazio Siamo Noi)

Gentile ha commentato la sentenza del Collegio di Garanzia del CONI relativa al ricorso della Lazio, per la gara contro il Torino. Il Collegio di Garanzia del CONI ha respinto il ricorso della Lazio e rigettato la richiesta del 3-0 a tavolino, relativo alla gara contro il Torino. (Lazio News 24)

Nulla da fare però, il Collegio di Garanzia si è espresso a favore della società granata. – Nel corso della giornata si è espresso il Collegio di Garanzia del CONI riguardo la tanto discussa partita Lazio-Torino. (GonfiaLaRete)