Lazio Torino la decisione sul ricorso: quando si gioca la gara

CalcioToday.it SPORT

Le reazioni social dei tifosi. Lazio-Torino, ricorso respinto: si gioca. Biancocelesti e granata quindi si affronteranno per cercare una di inseguire ancora una difficile qualificazione in Champions League e l’altra per centrare la salvezza.

Decisione contestata da Lotito che così ha fatto ricorso.

Così alle 18,30 la Lazio si presenta in campo regoarmente, così come l’arbitro che segue il regolamento. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altre testate

Gentile ha commentato la sentenza del Collegio di Garanzia del CONI relativa al ricorso della Lazio, per la gara contro il Torino. Il Collegio di Garanzia del CONI ha respinto il ricorso della Lazio e rigettato la richiesta del 3-0 a tavolino, relativo alla gara contro il Torino. (Lazio News 24)

La partita non si disputò perchè i granata non si presentarono all’appuntamento dell’Olimpico per via delle tante assenze dovute al Coronavirus. Situazione analoga a quanto accaduto per Juventus-Napoli ed anche l’epilogo è lo stesso. (MondoNapoli)

Da parte sua, la società torinese ha ribadito la validità del provvedimento della ASL piemontese, che sanciva il termine della quarantena per la squadra alle 24 del 2 marzo 2021. Si è concluso il dibattimento al Collegio di Garanzia del CONI per il mancato match tra Lazio e Torino: la sentenza attesa in serata. (Calcio News 24)

Queste le parole dell'avvocato Gian Michele Gentile ai microfoni di TMW: “Aspettiamo le motivazioni, ci spiegheranno perché non hanno accettato la nostra tesi. Superlega, Malagò spalleggia FIGC e UEFA: "Va oltre le regole, sarò sempre con Gravina". (La Lazio Siamo Noi)

Quel giorno, infatti, i granata non si presentarono al campo. La notizia era nell'aria ma ora è ufficiale: Lazio-Torino si giocherà. (TorinoToday)

UFFICIALE – Lazio-Torino si gioca, il Collegio di Garanzia del CONI respinge il ricorso della società di Lotito. La società biancoceleste aveva presentato ricorso chiedendo la vittoria a tavolino e una sanzione per il Torino che non si presentò per disputare la gara contro la Lazio. (GonfiaLaRete)