Lazio Torino, finito il dibattimento al Collegio di Garanzia del CONI

Lazio News 24 SPORT

La sentenza dell’ultimo grado di giustizia sportiva verrà ratificata in serata

Il club biancoceleste, tramite l’avvocato Gian Michele Gentile, ha continuato ad avvalorare la propria tesi e a richiedere il 3-0 a tavolino.

Si è concluso il dibattimento al Collegio di Garanzia del CONI per il mancato match tra Lazio e Torino: la sentenza attesa in serata. Finisce qui il dibattimento presso il Collegio di Garanzia del CONI per il caso del mancato match tra Lazio e Torino. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Nulla da fare però, il Collegio di Garanzia si è espresso a favore della società granata. – Nel corso della giornata si è espresso il Collegio di Garanzia del CONI riguardo la tanto discussa partita Lazio-Torino (GonfiaLaRete)

Il match dunque si disputerà, regolarmente, il 18 maggio E’ finita finalmente, dopo vari mesi, l’epopea relativa al match Lazio-Torino! (MondoNapoli)

Per i microfoni di TMW, l’avv. Gentile ha commentato la sentenza del Collegio di Garanzia del CONI relativa al ricorso della Lazio, per la gara contro il Torino. Il Collegio di Garanzia del CONI ha respinto il ricorso della Lazio e rigettato la richiesta del 3-0 a tavolino, relativo alla gara contro il Torino. (Lazio News 24)

Eravamo ottimisti anche dopo la discussione, perché il presidente ci aveva lasciato ampio spazio”. Superlega, Malagò spalleggia FIGC e UEFA: "Va oltre le regole, sarò sempre con Gravina". Lazio, Sconcerti sulle parole di Immobile: "Un fatto mentale è anche tecnico. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia era nell'aria ma ora è ufficiale: Lazio-Torino si giocherà. Questo pomeriggio, giovedì 13 maggio 2021, Il Collegio di Garanzia presso il Coni, a Roma, ha respinto il ricorso presentato dalla società del presidente Claudio Lotito e che chiedeva la vittoria 3-0 a tavolino contro il Toro per la famosa gara non giocata lo scorso 2 marzo 2021 a seguito dello stop forzato da parte dell'Asl di Torino visto il focolaio in atto nella compagine allenata da Davide Nicola. (TorinoToday)

Da parte sua, la società torinese ha ribadito la validità del provvedimento della ASL piemontese, che sanciva il termine della quarantena per la squadra alle 24 del 2 marzo 2021. Si è concluso il dibattimento al Collegio di Garanzia del CONI per il mancato match tra Lazio e Torino: la sentenza attesa in serata. (Calcio News 24)