Paganin: "La Juventus si è creata un problema in casa mettendo un allenatore senza esperienza"

Tutto Juve INTERNO

Ritrovare il giusto equilibrio non era semplice, Conte ha provato a cambiare tatticamente nelle prime settimane anche se poi è tornato al 3-5-2.

Lo staff ha fatto un lavoro egregio, non dimentichiamoci del finale intenso della scorsa stagione con sole due settimane di sosta.

Ha fatto un lavoro straordinario sui singoli, non ultimo su Eriksen e Hakimi.

Già a inizio stagione avevo grande fiducia, perché la Juventus si è creata un problema in casa mettendo alla guida della squadra un allenatore senza esperienza

L'ex nerazzurro Massimo Paganin ha commentato lo Scudetto dell'Inter a InterTV: "E' stato bello vedere il percorso di crescita della squadra e dell'intero ambiente. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Grazie a tutti i tifosi dell'Inter di tutto il mondo! Godiamoci questo momento", ha scritto il bomber nerazzurro (Sport Mediaset)

Anche il governatore della Lombardia Fontana critica stmani la folla che non rispetta le regole del distanziamento "La gioia la si può comprendere però credo che su di essa debba prevalere il senso di responsabilità: 121mila morti devono averci insegnato qualcosa. (TG La7)

Che va valutata anche alla luce delle restrizione che la Repubblica popolare cinese ha imposto al settore degli investimenti sportivi e che quindi ha interessato anche la Suning, proprietaria della società di Milano. (La Stampa)

Inter campione d'Italia: le esultanze più particolari della stagione. E' stato un anno di grandissime emozioni per l'Inter, campione d'Italia nella stagione 2020/2021. Emozioni soprattutto positive legate alle molteplici vittorie arrivate in questa annata di Serie A per i nerazzurri. (Fantacalcio ®)

Le cifre. 23,4 milioni di euro; 19,4 milioni; 16,8 milioni; 14,2 milioni; 12,5 milioni; 10,9 milioni; 9,3 milioni; 8,3 milioni; 7,4 milioni; 6,3 milioni; 5,5 milioni; 5 milioni; 4,6 milioni; 4,1 milioni; 3,6 milioni; 3,2 milioni; 2,8 milioni; 2,2 milioni; 1,6 milioni; 0,9 milioni. (Calcio e Finanza)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, primo regalo scudetto per Conte | C’è l’offerta. Lo scudetto di Conte. Se ne ricordano pochi, di sorrisi, sul volto di Conte. Non è stato difficile vincere questo, il diciannovesimo, ma lui vi dirà che è stato sofferto, difficile. (CalcioMercato.it)