Calcio, l'Inter è campione d'Italia

Calcio, l'Inter è campione d'Italia
Rai News INTERNO

L'Inter si riprende con il successo di Marassi contro il Genoa (0-2), ma frena a San Siro con Parma (2-2) e con l'Atalanta a Bergamo (1-1).

La squadra di Pioli inciampa a La Spezia, l'Inter regola la Lazio a San Siro (3-1) e vola in testa a +1.

Seguono le vittorie in casa con il Genoa (3-0), sul campo del Parma (1-2), con l'Atalanta a San Siro (1-0) e in casa del Torino (1-2)

Serie A Calcio, l'Inter è campione d'Italia Grazie al pareggio dell'Atalanta contro il Sassuolo, non è più raggiungibile in testa al campionato: il 19° scudetto è suo con quattro giornate di anticipo. (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

In un’epoca di difficoltà economiche portate dalla pandemia, la vittoria del campionato è per l’Inter una bella boccata di ossigeno. Essere tornati a vincere lo scudetto dopo 11 anni porta così nelle casse di via Durini 33. (La Stampa)

Sul futuro, no comment: "Ne parleremo a fine stagione.". Francesco Fontana @fontafrancesco1. Prime parole da campione d'Italia per Antonio Conte: "Da oggi saremo più rilassati, andremo a dormire sereni e soddisfatti per quanto fatto. (La Gazzetta dello Sport)

Ripeto, spero stiano fuori entrambe ma alla fine chi se ne frega di loro: noi abbiamo vinto lo scudetto". L'Inter di Antonio Conte ha vinto uno scudetto sudato e meritato, il numero 19 della sua storia. (ilGiornale.it)

Inter campione d'Italia: festa e commenti per il trionfo nerazzurro

Se devo poi indicare 3-4 giocatori direi i difensori o comunque la fase difensiva, visto che l'Inter ha preso meno gol di tutti Alessandro Scanziani, ex centrocampista interista commenta a Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Ritrovare il giusto equilibrio non era semplice, Conte ha provato a cambiare tatticamente nelle prime settimane anche se poi è tornato al 3-5-2. Già a inizio stagione avevo grande fiducia, perché la Juventus si è creata un problema in casa mettendo alla guida della squadra un allenatore senza esperienza (Tutto Juve)

La redazione di Sky Sport ha raccolto le esultanze più belle in questa magica annata nerazzurra, eccole Emozioni forti in seguito ai vari gol siglati dai calciatori nerazzurri: gol con esultanze particolari che ci hanno accompagnato durante tutto il cammino dell'Inter in questa stagione. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr