Calcio, l'Inter è campione d'Italia

Rai News INTERNO

L'Inter si riprende con il successo di Marassi contro il Genoa (0-2), ma frena a San Siro con Parma (2-2) e con l'Atalanta a Bergamo (1-1).

La squadra di Pioli inciampa a La Spezia, l'Inter regola la Lazio a San Siro (3-1) e vola in testa a +1.

Seguono le vittorie in casa con il Genoa (3-0), sul campo del Parma (1-2), con l'Atalanta a San Siro (1-0) e in casa del Torino (1-2)

Serie A Calcio, l'Inter è campione d'Italia Grazie al pareggio dell'Atalanta contro il Sassuolo, non è più raggiungibile in testa al campionato: il 19° scudetto è suo con quattro giornate di anticipo. (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Ecco come sono suddivisi:. 1° posto nella Serie A precedente: 10 milioni;. 2° posto nella Serie A precedente: 7,5 milioni;. 3° posto nella Serie A precedente: 5 milioni;. 4° posto nella Serie A precedente: 2,5 milioni Quanto vale vincere lo Scudetto? (Calcio e Finanza)

Emozioni forti in seguito ai vari gol siglati dai calciatori nerazzurri: gol con esultanze particolari che ci hanno accompagnato durante tutto il cammino dell'Inter in questa stagione. La redazione di Sky Sport ha raccolto le esultanze più belle in questa magica annata nerazzurra, eccole (Fantacalcio ®)

121mila morti devono dirci qualcosa' ha detto il presidente del Consiglio Superiore di Sanità. di Redazione Online. "I festeggiamenti di ieri sono da evitare". Anche il governatore della Lombardia Fontana critica stmani la folla che non rispetta le regole del distanziamento (TG La7)

Essere tornati a vincere lo scudetto dopo 11 anni porta così nelle casse di via Durini 33.4 milioni In un’epoca di difficoltà economiche portate dalla pandemia, la vittoria del campionato è per l’Inter una bella boccata di ossigeno. (La Stampa)

Non c’è spazio per i rimpianti se uscire ai gironi Champions è stato il prezzo (alto) da pagare per il successo Ritratto di Antonio Conte, il primo allenatore che restituisce lo scudetto all’Inter dopo l’ultimo, del 2010, vinto da Mourinho. (CalcioMercato.it)

È stata una lunga strada per noi come squadra, ma alla fine ce l'abbiamo fatta! Grazie a tutti i tifosi dell'Inter di tutto il mondo! (Sport Mediaset)