VIDEO – Lukaku esulta così: un urlo dalla finestra e un giro in città per la vittoria dello Scudetto

VIDEO – Lukaku esulta così: un urlo dalla finestra e un giro in città per la vittoria dello Scudetto
SOS Fanta SPORT

Un urlo liberatorio per liberare un gioia immensa e celebrare un granissimo risultato.

Campioni!”.

Il belga ha festeggiato il tricolore affacciandosi alla finestra di casa e lanciandosi nel coro: “Campioni!

La gioia di un immenso Romelu #Lukaku ⚫️🔵🇮🇹 pic.twitter.com/NtemTAOYNq — Daniele Mari (@marifcinter) May 2, 2021. Il centravanti belga ha poi proseguito nei festeggiamenti scendendo in strada e sventolando dal tettuccio della sua macchina una maglia dell’Inter

Con 21 gol in 33 partite, Romelu Lukaku è stato probabilmente il giocatore più importante dell’Inter per la conquista dello Scudetto. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Ripeto, spero stiano fuori entrambe ma alla fine chi se ne frega di loro: noi abbiamo vinto lo scudetto". Questo è lo scudetto numero 19, c'è stato il sorpasso sul Milan: è contento? (ilGiornale.it)

Forse il Milan era andato anche oltre le sue possibilità e poi via via l'Inter ha preso il sopravvento e non c'è stata storia. Se devo poi indicare 3-4 giocatori direi i difensori o comunque la fase difensiva, visto che l'Inter ha preso meno gol di tutti (TUTTO mercato WEB)

Essere tornati a vincere lo scudetto dopo 11 anni porta così nelle casse di via Durini 33.4 milioni In un’epoca di difficoltà economiche portate dalla pandemia, la vittoria del campionato è per l’Inter una bella boccata di ossigeno. (La Stampa)

Inter campione d'Italia: festa e commenti per il trionfo nerazzurro

Ora è tempo di condividere questa gioia immensa, con l'invito a esprimerla nella maniera più responsabile possibile. Siamo Campioni d’Italia, con quattro giornate di anticipo abbiamo conquistato il 19° scudetto della storia nerazzurra, un traguardo inseguito e conquistato con fame e determinazione, giocando e dominando partita dopo partita. (Inter Sito Ufficiale)

Già a inizio stagione avevo grande fiducia, perché la Juventus si è creata un problema in casa mettendo alla guida della squadra un allenatore senza esperienza Ha fatto un lavoro straordinario sui singoli, non ultimo su Eriksen e Hakimi. (Tutto Juve)

Emozioni soprattutto positive legate alle molteplici vittorie arrivate in questa annata di Serie A per i nerazzurri. La redazione di Sky Sport ha raccolto le esultanze più belle in questa magica annata nerazzurra, eccole (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr