VIDEO – Lukaku esulta così: un urlo dalla finestra e un giro in città per la vittoria dello Scudetto

SOS Fanta SPORT

Un urlo liberatorio per liberare un gioia immensa e celebrare un granissimo risultato.

Campioni!”.

Il belga ha festeggiato il tricolore affacciandosi alla finestra di casa e lanciandosi nel coro: “Campioni!

La gioia di un immenso Romelu #Lukaku ⚫️🔵🇮🇹 pic.twitter.com/NtemTAOYNq — Daniele Mari (@marifcinter) May 2, 2021. Il centravanti belga ha poi proseguito nei festeggiamenti scendendo in strada e sventolando dal tettuccio della sua macchina una maglia dell’Inter

Con 21 gol in 33 partite, Romelu Lukaku è stato probabilmente il giocatore più importante dell’Inter per la conquista dello Scudetto. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Non c’è spazio per i rimpianti se uscire ai gironi Champions è stato il prezzo (alto) da pagare per il successo LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, primo regalo scudetto per Conte | C’è l’offerta. Lo scudetto di Conte. (CalcioMercato.it)

Emozioni forti in seguito ai vari gol siglati dai calciatori nerazzurri: gol con esultanze particolari che ci hanno accompagnato durante tutto il cammino dell'Inter in questa stagione. Emozioni soprattutto positive legate alle molteplici vittorie arrivate in questa annata di Serie A per i nerazzurri. (Fantacalcio ®)

Quanto vale vincere lo Scudetto? Ecco come sono suddivisi:. 1° posto nella Serie A precedente: 10 milioni;. 2° posto nella Serie A precedente: 7,5 milioni;. 3° posto nella Serie A precedente: 5 milioni;. (Calcio e Finanza)

In un’epoca di difficoltà economiche portate dalla pandemia, la vittoria del campionato è per l’Inter una bella boccata di ossigeno. Che va valutata anche alla luce delle restrizione che la Repubblica popolare cinese ha imposto al settore degli investimenti sportivi e che quindi ha interessato anche la Suning, proprietaria della società di Milano. (La Stampa)

Anche il governatore della Lombardia Fontana critica stmani la folla che non rispetta le regole del distanziamento "La gioia la si può comprendere però credo che su di essa debba prevalere il senso di responsabilità: 121mila morti devono averci insegnato qualcosa. (TG La7)

E' stato il grande protagonista della stagione dell'Inter. Godiamoci questo momento", ha scritto il bomber nerazzurro (Sport Mediaset)