Olly Sanremo 2023 chi è età: perché è in gara

Olly è uno dei giovani cantanti in concorso a Sanremo 2023. Scopriamo qualcosa di più sul rapper uscito da Sanremo Giovani. Olly 21 anni d’età è uno dei nomi da seguire tra i concorrenti della 73a edizione del Festival di Sanremo 2023. Nome d’arte di Federico Olivieri, il rapper 21enne gioca quasi in casa, essendo nato il 5 maggio 2001 a Genova sotto il segno del Toro, a circa 150 km da Sanremo. La grande passione per la musica arriva praticamente quando inizia a muovere i primi passi. (Contra-Ataque)

Su altri media

Rain con Supereroi e di Marco Mengoni con Due Vite, tra gli altri. La sua canzone Polvere vuole raccontare insicurezze, paure e disagi che possono offrire una visione differente della realtà. (Gossiplive.it)

A La Gazzetta dello Sport Olly racconta il suo rapporto con i colori blucerchiati: "Tifo Samp sin da piccolo, ma non comprendevo certe dinamiche, adesso mi rendo conto quanto conti il tifo quando una squadra è in difficoltà, speriamo di superare questo momento. (Sampdoria News)

Olly, classe 2001, uno tra i più giovani protagonisti del prossimo Festival di Sanremo, è radicato nella scuola genovese. (Domani Press)

Come i ciechi con gli odori Come i muti coi rumori (Gingergeneration.it)

Il primo singolo di Olly porta la data del 2016, quando il rapper ha solo quindici anni. Chi è Olly Le canzoni La vita privata Chi è Olly Olly è un cantautore con la passione per il rap. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Classifica Sanremo 2023: la posizione di Olly, tifoso della Sampdoria, dopo la prima serata della manifestazione canora (Samp News 24)