Sanremo 2023, Olly con Polvere. Il testo della canzone

Federico Olivieri, genovese classe 2001, scoperchia a Sanremo il suo scrigno dei ricordi Condividi Chi è Olly approfondimento Sanremo - Ospiti, cantanti, duetti: la guida serata per serata Le origini di Olly risiedono nel rap e nella scena underground genovese. Nel 2019 pubblica Primo amore e Un’altra volta, raccogliendo milioni di stream. Collabora con Arisa, e continua a produrre. Fino ad arrivare alle selezioni di Sanremo Giovani (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Olly è uno dei giovani cantanti in concorso a Sanremo 2023. Scopriamo qualcosa di più sul rapper uscito da Sanremo Giovani. (Contra-Ataque)

Io C’era scritto “fragile” (Gingergeneration.it)

Olly, classe 2001, uno tra i più giovani protagonisti del prossimo Festival di Sanremo, è radicato nella scuola genovese. (Domani Press)

Classifica Sanremo 2023: la posizione di Olly, tifoso della Sampdoria, dopo la prima serata della manifestazione canora (Samp News 24)

Le canzoni Dal singolo “Chiara Ferragni” è passato del tempo, ma soprattutto è cambiato molto il modo di fare musica di Olly. Il primo singolo di Olly porta la data del 2016, quando il rapper ha solo quindici anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tra i protagonisti di Sanremo anche Federico Olivieri "Olly", rapper genovese e tifoso della Sampdoria. foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com (Sampdoria News)