Chi è Olly, Federico Olivieri è il cantante in gara a Sanremo 2023

Chi è Olly, Federico Olivieri è il cantante in gara a Sanremo 2023 Olly è tra i primi sei finalisti di Sanremo Giovani, parteciperà con i big alla 73sima edizione del festival con il brano Polvere. Classe 2001, ligure e amante dell’hip hop. A cura di Cristina Somma Olly concorrente Sanremo 2023 Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Festival di Sanremo ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI Federico Olivieri è giovanissimo, ha 21 anni, si fa chiamare Olly e sarà in gara a Sanremo 2023 tra i big dopo essere arrivato tra i primi sei finalisti a Sanremo Giovani. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Federico Olivieri, in arte Olly, 21 anni, genovese, tifoso della Sampdoria, ha esordito ieri con il suo brano “Polvere” sul palco di Sanremo 2023. Il giovane talento, superate le selezioni iniziali, si trova tra i cantanti della prima serata della kermesse ma non si è lasciato intimorire dal palco dell’Ariston. (Samp News 24)

Nonostante le sue origini nel rap e nella realtà underground del capoluogo ligure, grazie alla sua squadra di rugby, ha iniziato a esplorare e mescolare tra una partita e l'altra (Domani Press)

Chi è Olly Le canzoni La vita privata Chi è Olly Olly è un cantautore con la passione per il rap. E nelle sue canzoni questa tendenza emerge in modo preponderante. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tra i protagonisti di Sanremo anche Federico Olivieri "Olly", rapper genovese e tifoso della Sampdoria. foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com (Sampdoria News)

Piove, piove uhhhh Su di me (Gingergeneration.it)

La sua canzone Polvere vuole raccontare insicurezze, paure e disagi che possono offrire una visione differente della realtà. Rain con Supereroi e di Marco Mengoni con Due Vite, tra gli altri. (Gossiplive.it)