Chi è Olly? Età, vero nome e Instagram

NEWS Debora Parigi | 7 Febbraio 2023 Chi è Dalla biografia, alla vita privata fino alla carriera, tutto quello che c’è da sapere sul cantante Olly di Sanreno 2023. Tutte le informazioni su Olly, il giovane cantante che debutta a Sanremo 2023, quindi scopriamo il suo vero nome, la sua carriera musicale, le sue canzoni, la sua vita e come seguirlo sui social. Chi è Olly Nome e cognome: Federico Olivieri Nome d’arte: Olly Età: 21 anni Data di nascita: 5 maggio 2002 Luogo di nascita: Genova Segno zodiacale: Toro Altezza: informazione non disponibile Peso: informazione non disponibile Professione: rapper e cantante Fidanzato/a: informazione non disponibile Tatuaggi: ne ha alcuni sul corpo Profilo Instagram: @olly_nclusive Profilo Twitter: @olly_nclusive Olly età, altezza e biografia Chi è il cantante Olly, quanti anni ha e qual è il suo vero nome? Ecco tutte le informazioni che lo riguardano partendo dalla sua biografia. (Novella 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante le sue origini nel rap e nella realtà underground del capoluogo ligure, grazie alla sua squadra di rugby, ha iniziato a esplorare e mescolare tra una partita e l'altra (Domani Press)

Tra i protagonisti di Sanremo anche Federico Olivieri "Olly", rapper genovese e tifoso della Sampdoria. A La Gazzetta dello Sport Olly racconta il suo rapporto con i colori blucerchiati: "Tifo Samp sin da piccolo, ma non comprendevo certe dinamiche, adesso mi rendo conto quanto conti il tifo quando una squadra è in difficoltà, speriamo di superare questo momento. (Sampdoria News)

Federico Olivieri, in arte Olly, 21 anni, genovese, tifoso della Sampdoria, ha esordito ieri con il suo brano “Polvere” sul palco di Sanremo 2023. Il giovane talento, superate le selezioni iniziali, si trova tra i cantanti della prima serata della kermesse ma non si è lasciato intimorire dal palco dell’Ariston. (Samp News 24)

E nelle sue canzoni questa tendenza emerge in modo preponderante. Un cantautore con un passato fatto di studi di musica e canto al Conservatorio di Genova. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Rain con Supereroi e di Marco Mengoni con Due Vite, tra gli altri. La sua canzone Polvere vuole raccontare insicurezze, paure e disagi che possono offrire una visione differente della realtà. (Gossiplive.it)

Vedo Dio mentre pittura Ma su di me (Gingergeneration.it)