A sei mesi dall'inizio delle vaccinazioni Covid, tutto quello che abbiamo imparato - Infermieristicamente - Nursind, il sindacato delle professioni infermieristiche

A sei mesi dall'inizio delle vaccinazioni Covid, tutto quello che abbiamo imparato - Infermieristicamente - Nursind, il sindacato delle professioni infermieristiche
Altri dettagli:
InfermieristicaMente SALUTE

Ha avvertito, tuttavia, di avere una bassa fiducia statistica nel risultato del jab Oxford-AstraZeneca, sviluppato dall'Università di Oxford, nel Regno Unito, e da AstraZeneca a Cambridge, nel Regno Unito.

Poco dopo l'inizio delle inoculazioni con il vaccino Pfizer-BioNTech, alcune regioni hanno riportato casi di una grave reazione allergica chiamata anafilassi

Ma l'amministratore delegato di Pfizer, Albert Bourla, ha affermato che si aspetta che sarà necessario un richiamo in circa 8-12 mesi dopo la seconda dose del vaccino Pfizer-BioNTech. (InfermieristicaMente)

Ne parlano anche altri giornali

Non è pensabile lasciare i professionisti senza presidi delle forze dell'ordine negli ospedali sperando che non succeda nulla o assistere inermi al susseguirsi di attacchi e minacce”. Fials: “Solidarietà a medici e infermieri aggrediti, Speranza convochi Osservatorio previsto da legge 113/2020. (Quotidiano Sanità)

Sanità, Fials: Solidarietà a medici e infermieri aggrediti, ministro Speranza convochi Osservatorio previsto da legge 113/2020. 582 codice penale) a danno di un operatore sanitario. (AssoCareNews.it)

di. Giuseppe Romeo. Pubblicato il: 08/06/2021 vai ai commenti Contratto Nazionale. I periodi di congedo parentale al 100% (quindi i primi 30 giorni da godere entro il compimento dei 36 mesi di età del bambino) contribuiscono a maturare il relativo rateo della tredicesima? 32 del D. (InfermieristicaMente)

Perugia. Letti aggiunti nei corridoi e file al pronto soccorso. NurSind sul piede di guerra

Dato le controverse modifiche, abbiamo chiesto un parere all’esperto sindacale che conferma, l’abolizione del nulla osta per la sanità, con le limitazioni al punto b. Addio al nulla osta per la mobilità. (InfermieristicaMente)

La terza dose di vaccino Covid. Intanto per continuare a proteggersi dal Covid, servirà la terza dose, ma si ipotizza non prima del prossimo anno. (InfermieristicaMente)

NurSind sul piede di guerra. In una lettera inviata alla Direzione Generale della Azienda ospedaliera di Perugia, Erozzardi Marco,il Segretario Territoriale di NURSIND -Il Sindacato delle Professioni Infermieristiche, esprime tutta la più profonda preoccupazione per il fenomeno dei letti aggiunti nei corridoi di alcuni reparti dell’ospedale umbro e per le code al Pronto Soccorso. (InfermieristicaMente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr