Calciomercato, addio Berardi: i dettagli nell’annuncio

Calciomercato, addio Berardi: i dettagli nell’annuncio
Approfondimenti:
Stop and Goal SPORT

Forse per la prima volta quindi arriva il placet della società: Mimmo Berardi può lasciare Sassuolo in sede di mercato.

E come spesso è accaduto nella sua carriera quando ha fatto bene, le big bussano alla porta del Sassuolo.

Mimmo Berardi può lasciare davvero il Sassuolo per passare in una big del nostro campionato: le condizioni sono state svelate da Carnevali.

Sassuolo, Fiorentina, o una big: svelato il futuro di Berardi. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri media

Insomma la Fiorentina vuole Berardi ma non così fortemente da andare oltre certe cifre. Nel mezzo c’è Domenico Berardi che in estate ha fatto di tutto per lasciare Sassuolo. (Fiorentina.it)

La Nazione (Firenze) dà conto della chiusura alla cessione di Berardi da parte del Sassuolo, e contestualmente fa scalare Jonathan Ikoné del Lille in cima alla lista della Fiorentina per il ruolo di esterno nel mercato di gennaio. (Calciomercato.com)

Mercato ora per ora. Visto il probabile no del Sassuolo per Berardi, la Fiorentina avrebbe già. Visto il probabile no del Sassuolo per Berardi, la Fiorentina avrebbe già un'altra soluzione pronta, investendo la stessa cifra (15 milioni). (Sport Mediaset)

TMW RADIO - Sconcerti: "Trattare Berardi e non prenderlo sarebbe una sconfitta per la Fiorentina"

Ha iniziato la stagione in un modo che non avrebbe voluto, resta un ottimo giocatore che riuscirà ad integrarsi tra le idee di Italiano. Paga a caro prezzo l'infortunio subito contro il Genoa, vedo un'attesa, al massimo può diventare un problema nel finale di stagione (Viola News)

Anche perché in termini di alternative i passi in avanti per l’ala destra del Lilla Ikonè sembrano decisi, anche nell’ottica del calciatore, completando così il quadro dal quale pescare quel quinto esterno richiesto da Italiano. (Firenze Viola)

Se loro crescono, il Napoli può limitare i danni della mancanza di Osimhen" Trattare Berardi e non prenderlo è una grossa sconfitta, ti dà la dimensione di una squadra che pensa in grande ma non dà seguito ai pensieri. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr