Sassuolo, Carnevali: "Offerta della Fiorentina per Berardi ma a gennaio non lo cediamo"

Milan News SPORT

Ci deve essere un'offerta importante"

Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, confermando la notizia dell'offerta effettuata dalla Fiorentina per Domenico Berardi, parlando a Radio 24 nel corso della trasmissione "Tutti Convocati", ha dichiarato: "Berardi è il giocatore più importante che abbiamo, non lo cediamo a gennaio, la Fiorentina ci ha fatto una proposta ma assolutamente non ci interessa.

(Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Sembra tanto il fischio d’inizio di una nuova partita, adesso si tratta di capire quali e quante evoluzioni sono previste sullo scacchiere del mercato. Di certo l’altra priorità sarà consegnare un altro attaccante al tecnico che nel ruolo di prima punta ha il solo Vlahovic (Firenze Viola)

Centravanti: subito Mayoral, poi dipenderà da Vlahovic, se partirà a gennaio o meno. Come riporta La Nazione, la Fiorentina sta anticipando le proprie mosse per gennaio muovendosi in maniera forte e decisa già in questi giorni per regalare ad Italiano un esterno di livello. (Fiorentina.it)

Mercato ora per ora. Visto il probabile no del Sassuolo per Berardi, la Fiorentina avrebbe già. Visto il probabile no del Sassuolo per Berardi, la Fiorentina avrebbe già un'altra soluzione pronta, investendo la stessa cifra (15 milioni). (Sport Mediaset)

In ogni caso uno degli obiettivi primari resta senza dubbio l'esterno d'attacco. Una trattativa ben avviata, ma che al momento sembra essere lontanissima dalla parola fine (Firenze Viola)

Fiorentina avanti: 15 milioni al Lilla. Già molto apprezzato dopo lo scudetto vinto dalla squadra in cui giocava anche Osimhen, Ikonè è considerato l’esterno ideale per il 4-3-3 di Italiano e soprattutto è raggiungibile a costi più contenuti rispetto a Berardi. (Fiorentina.it)

Intanto, la pista Mayoral della Roma per l'attacco ha ripreso quota, mentre quella che porta ad Alvarez del River Plate è più i disparte. Sullo sfondo, le alternative Belotti per giugno e Scamacca, sempre a peso d'oro, dal Sassuolo (Calciomercato.com)