Simeone ai titoli di coda col Verona: è lotta a tre per l’attaccante

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Simeone ai titoli di coda col Verona: è lotta a tre per l’attaccante. Se ne parla ormai da tempo, e ciò che prima sembrava solo una “chiacchera da bar” potrebbe presto diventare la realtà.

I partenopei, come confermato anche da Nicolò Schira sul suo profilo Twitter, avrebbero anche trovato l’accordo con il giocatore, per un contratto che durerebbe fino al 2027

Le strade dell’Hellas Verona e di Giovanni Simeone potrebbero separarsi molto presto, e tutto lascia presagire che la separazione possa avvenire in questa finestra di mercato estivo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Verona-Bari andrà in scena alle 18 e sarà trasmessa su Italia Uno: si gioca in gara unica e ad eliminazione diretta. Le probabili formazioni:. Verona (3-5-2): 1 Montipo’, 27 Dawidowicz, 21 Gunter, 17 Ceccherini; 5 Faraoni, 14 Ilic, 61 Tameze, 18 Hongla, 8 Lazovic; 9 Henry, 11 Lasagna (Puglia)

Gabriele Cioffi, allenatore del Verona, non si nasconde: il futuro di Giovanni Simeone è lontano dall'Hellas e fa rima con Napoli, la squadra che i veronesi dovranno affrontare all'esordio in campionato. (ilmattino.it)

5’ Il Verona sostituisce Tameze con Barak e Lasagna con Djuric. 24’ Faraoni commette un fallo a centrocampo e l’arbitro estrae il secondo giallo. GOL DEL BARI: rigore per il Bari: ancora Cheddira per il 3-1. (TG Gialloblu)

Quando manca meno di una settimana al via, previsto per venerdì sera, alla kermesse enogastronomica per eccellenza tanto dell’Alto Casertano quanto della vicina Valle Telesina, il lavoro del consiglio direttivo, dei soci e dei volontari tutti, guidati dalla presidente Tiziana Mennone, è interamente incentrato sull’organizzazione. (Caserta Web)

Le formazioni ufficiali:. Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Gunter, Ceccherini, Dawidowicz: Faraoni, Ilic, Hongla, Tameze, Lazovic; Henry, Lasagna Buon pomeriggio dalla redazione di TuttoBari. (BARI CALCIO)

Verona (3-5-2): Montipó; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Hongla, Lazovic; Henry, Lasagna Verona in campo oggi pomeriggio alle 18 contro il Bari per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia. (TG Gialloblu)