Giuseppina Carta una poetessa dalle molteplici sfaccettature

Giuseppina Carta, ha al suo attivo tre libri di poesie: È gratuito sognare (2015) e Amore a piene mani (2017) entrambi editi da N.O.S.M.

Giuseppina Carta, con le sue poesie invita tutti a ritrovare se stessi, per non rischiare di trovarsi fuori da una società che li condanna impunemente.

Che progetti hai per il futuro, chiediamo a Giuseppina Carta: “Progetti ce ne sono, ma non a breve

Giuseppina Carta, con le sue poesia ha collaborato anche con i quotidiani online Cagliari Posto e Sardegna Reporter. (Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altri media

Il Ristorante Cannavacciuolo Vineyard propone due menu degustazione e uno à la carte – tra le proposte: gli spaghetti, estratto di peperone, pil pil di baccalà, polvere di limone” e il “Piccione, insalata di patate e mela verde, chutney al rabarbaro”. (LA NAZIONE)

Condire le verdure e i gamberi e far riposare un oretta in luogo fresco In cucina sono ottime sia crude in insalata che cotte in varie preparazioni. (Caserta Web)

Antonino Cannavacciuolo, lo chef originario di Vico Equense, sarò il protagonista del numero di Cook di giugno, in edicola domani come allegato gratuito al Corriere della Sera. Vico Equense: lo chef Antonino Cannavacciuolo pensa alla terza stella. (Positanonews)

Tra di noi funziona così: lei finge di volersi fermare, dice basta, ora godiamoci la vita, ma poi mette sempre qualcosa di nuovo sul tavolo. Lo chef ha poi proseguito spiegando che la dieta è uno stress mentale e che è bene fare “rieducazione alimentare” (Il Fatto Quotidiano)

Nato a Vico Equense e diventato «grande» sul lago d’Orta, in Piemonte, è Antonino Cannavacciuolo, lo chef star della tv, il protagonista del numero di Cookdi giugno (in edicola il 22 giugno come allegato gratuito del Corriere). (Corriere della Sera)

E qui c’era gente che non aveva mai mangiato pesce e non sapeva che cosa era la burrata. I tempi, però, sono cambiati: una giusta gavetta quando si è giovani ci vuole ma chi lavora oggi chiede, oltre a uno stipendio degno, più qualità e tempo a disposizione. (NapoliToday)