Allegri: “Grande pressione, bisogna distinguere il risultato dalla prestazione”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HelpMeTech SALUTE

“In alcune situazioni potevamo fare meglio, dobbiamo migliorare” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

Allegri: “Grande pressione, bisogna distinguere il risultato dalla prestazione””I ragazzi hanno fatto una buona partita sul piano tecnico”, ha commentato l’allenatore della Juve.

(HelpMeTech)

Su altre testate

Sarà l’autopsia a stabilire le cause del decesso di una quattordicenne che era entrata in coma dopo due giorni dalla somministrazione della seconda dose di vaccino contro il coronavirus. (La Voce di Manduria)

Ecco la circolare del Ministero della Salute. Sarà possibile utilizzare come dose addizionale Pfizer nei soggetti di età ≥ 12 anni e Moderna nei soggetti di età ≥ 18 anni. Al momento, in base alle indicazioni del Cts, si considera prioritaria la somministrazione della dose addizionale nei soggetti trapiantati e immunocompromessi. (Quotidiano Sanità)

Milano, 15 set. (LaPresse) – La somministrazione della terza dose di vaccino anti Covid è stata avviata ieri pomeriggio a Rieti, su alcuni pazienti trapiantati. (LaPresse)

La dose 'booster', diversamente da quella addizionale, verrà invece somministrata dopo 6 mesi dall'ultima dose definendo la strategia in favore di ulteriori gruppi tra cui fragili e a maggiore rischio per esposizione professionale. (Today.it)

In Campania i medici di famiglia hanno somministrato 450mila dosi. I medici di base hanno dato un grande contributo alla campagna vaccinale anti-Covid Vaccino Covid, terza dose da fine settembre: il piano della Regione Campania Terza dose di vaccino anti-Covid in Campania a partire dalla fine di settembre. (Fanpage.it)

Si somministrerà almeno dopo 28 giorni dalla seconda, e il prima possibile se tale lasso di tempo è già trascorso. Intanto, varie regioni - dalla Lombardia al Veneto alla Toscana - si dicono pronte a partire con la terza dose dal 20 settembre, come indicato dal commissario all'emergenza Francesco Paolo Figliuolo (ilgazzettino.it)