Sanremo 2023, chi è Olly che canta Polvere: tutto su di lui

La 73esima edizione di Sanremo è partita con il botto, grazie alle interpretazioni particolarmente apprezzate di Mr. Rain con Supereroi e di Marco Mengoni con Due Vite, tra gli altri. Diversi i giovanissimi che hanno cantato in questa prima serata, come gIANMARIA e Ariete. Ora è il momento di Olly, classificatosi tra i primi sei in classifica all’ultima edizione di Sanremo Giovani. La sua canzone Polvere vuole raccontare insicurezze, paure e disagi che possono offrire una visione differente della realtà. (Gossiplive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante le sue origini nel rap e nella realtà underground del capoluogo ligure, grazie alla sua squadra di rugby, ha iniziato a esplorare e mescolare tra una partita e l'altra (Domani Press)

Un cantautore con un passato fatto di studi di musica e canto al Conservatorio di Genova. Essendo originario di Genova. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Olly è uno dei giovani cantanti in concorso a Sanremo 2023. Scopriamo qualcosa di più sul rapper uscito da Sanremo Giovani. (Contra-Ataque)

foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com A La Gazzetta dello Sport Olly racconta il suo rapporto con i colori blucerchiati: "Tifo Samp sin da piccolo, ma non comprendevo certe dinamiche, adesso mi rendo conto quanto conti il tifo quando una squadra è in difficoltà, speriamo di superare questo momento. (Sampdoria News)

Federico Olivieri, in arte Olly, 21 anni, genovese, tifoso della Sampdoria, ha esordito ieri con il suo brano “Polvere” sul palco di Sanremo 2023. Il giovane talento, superate le selezioni iniziali, si trova tra i cantanti della prima serata della kermesse ma non si è lasciato intimorire dal palco dell’Ariston. (Samp News 24)

Come gli altri, come noi Come un bimbo con un gioco (Gingergeneration.it)