I volti nuovi - Marcos Antonio e un destino scritto alla Jorginho con Sarri alla Lazio

TUTTO mercato WEB SPORT

Duttilità tattica al servizio della squadra e dei compagni, nella Lazio sarà il riferimento del centrocampo con due corazzieri pesanti ai suoi fianchi.

I volti nuovi - Marcos Antonio e un destino scritto alla Jorginho con Sarri alla Lazio. vedi letture. Uno dei tanti straordinari figli dello Shakhtar Donetsk dei brasiliani.

Nome Marcos Antonio. Squadra Lazio. Provenienza Shakhtar Donetsk. Nazionalità Brasile (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il portiere portoghese, acquistato dal Granada a titolo definitivo, ha un passato allo Sporting Lisbona dove nel 2018-2019 è stato compagno dell'ex Sampdoria Emiliano Viviano. In più la Roma ha fatto un mercato importante e la Lazio è sempre lì (La Lazio Siamo Noi)

Sono qui per apprendere, ma è il mister che decide chi gioca o chi non gioca, scegliere sarà una grande responsabilità per il mister. Quando ho saputo dell'interessamento della Lazio ero molto felice. (Fantacalcio ®)

Maximiano, Gila e Marcos Antonio si presentano al mondo biancoceleste. GILA – «Ho il piacre di presentare Mario Gila, un ragazzo che è frutto del nostro lavoro di scouting fatto negli ultimi due anni. (Lazio News 24)

RIFERIMENTI – «Nesta è il mio modello, un riferimento per tutti i centrali e per tutti i difensori». Ecco le sue parole:. CAMBIO DI VITA – «Ancelotti mi ha trasmesso un sentimento italiano, ma venire qui è stata una mia decisione perché volevo giocare con Sarri e con questa maglia. (Calcio News 24)

Ce ne sono così tanti forti in giro per l'Europa che sarebbe riduttivo guardare solamente a uno di loro. OmercatoWEB.com. Giornata di presentazioni, ieri, in casa Lazio per il neo portiere biancoceleste Luis Maximiano, il quale ha così parlato dei propri modelli di riferimento: "La tradizione italiana è grandissima e io sono cresciuto guardando Buffon. (Parma Live)

È un portiere che rispecchia molto la filosofia della nostra squadra, bravo con i piedi. "La vicenda del portiere è stata una vicenda che è durata a lungo. (La Lazio Siamo Noi)