Marcos Antonio chiama e Leiva risponde: lo scambio di battute tra i due

Lazio News 24 SPORT

Sono sicuro che farà bene»

Nel giro di poche ore, la risposta è arrivata anche alle orecchie dell’ex giocatore della Lazio che tramite il proprio account Twitter ha risposto: «In bocca al lupo @M88Marcos.

Marcos Antonio chiama e Lucas Leiva risponde: bello scambio di battute tra i due giocatori brasiliani. Durante la conferenza stampa di presentazione, Marcos Antonio aveva citato Lucas Leiva, dal quale ha ereditato la numero 6 biancoceleste, dicendo che si ispirava molto a lui per l’abnegazione nell’aiutare la squadra. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Preferisco rubare qualcosa a tutti i migliori, prendendo il meglio e cercando di crescere" Ma non direi che mi ispiro a un portiere solo . (Parma Live)

"Sono molto felice di stare qui, ho passato dei momenti duri. "Quando ho saputo dell'interessamento della Lazio ero molto felice (La Lazio Siamo Noi)

CLICCA PER L’INTERVISTA INTEGRALE Uno dei motivi che mi ha portato qui è l’ambito tattico, in Spagna manca. (Calcio News 24)

In più la Roma ha fatto un mercato importante e la Lazio è sempre lì Il portiere portoghese, acquistato dal Granada a titolo definitivo, ha un passato allo Sporting Lisbona dove nel 2018-2019 è stato compagno dell'ex Sampdoria Emiliano Viviano. (La Lazio Siamo Noi)

Il ds Tare introduce così i tre: le sue parole. A chiudere il giro di presentazione dei nuovi acquisti sono Maximiano, Gila e Marcos Antonio. GILA – «Ho il piacre di presentare Mario Gila, un ragazzo che è frutto del nostro lavoro di scouting fatto negli ultimi due anni. (Lazio News 24)

È un portiere che rispecchia molto la filosofia della nostra squadra, bravo con i piedi. "La vicenda del portiere è stata una vicenda che è durata a lungo. (La Lazio Siamo Noi)