Maximiano: «Sono qui per imparare e spero sia l'inizio di una grande storia»

Lazio News 24 SPORT

So che qui c’è molto da imparare, si lavora molto sulla tecnica ecco anche perchè ho scelto l’Italia».

Conferenza stampa Maximiano LIVE: le parole del portiere della Lazio che si presenta a tifosi e giornalisti. Ultima giornata di presentazione dei nuovi acquisti in casa Lazio.

PRIMO PORTIERE PORTOGHESE – «La verità è che c’è sempre una prima volta, sono entusiasta e espero che sia l’inizio di una grande storia. (Lazio News 24)

Su altre fonti

Uno dei motivi che mi ha portato qui è l’ambito tattico, in Spagna manca. CLICCA PER L’INTERVISTA INTEGRALE (Calcio News 24)

Ma non direi che mi ispiro a un portiere solo . Ce ne sono così tanti forti in giro per l'Europa che sarebbe riduttivo guardare solamente a uno di loro. (Parma Live)

Il portiere portoghese, acquistato dal Granada a titolo definitivo, ha un passato allo Sporting Lisbona dove nel 2018-2019 è stato compagno dell'ex Sampdoria Emiliano Viviano. Va in una grande squadra con un grande allenatore ed avrà il tempo per dimostrare le qualità che ha. (La Lazio Siamo Noi)

È un portiere che rispecchia molto la filosofia della nostra squadra, bravo con i piedi. "Non seguo molto le notizie, ma quando il mio agente mi ha chiamato ho subito detto di sì. (La Lazio Siamo Noi)

Il ds Tare introduce così i tre: le sue parole. A chiudere il giro di presentazione dei nuovi acquisti sono Maximiano, Gila e Marcos Antonio. GILA – «Ho il piacre di presentare Mario Gila, un ragazzo che è frutto del nostro lavoro di scouting fatto negli ultimi due anni. (Lazio News 24)

Queste le parole del ds: “Marcos Antonio è un giocatore di grande qualità. "Sono molto felice di stare qui, ho passato dei momenti duri. (La Lazio Siamo Noi)