Met Gala 2021: 10 look che ricorderemo a lungo

Per questo abbiamo raccolto 10 look che ricorderemo a lungo: dalla coppia Rihanna - A$ap Rocky in Balenciaga alle trasparenze di Zoe Kravitz in Saint Laurent, dall’enigmatica Kim Kardashian sempre in Balenciaga all’immancabile Jennifer Lopez in Ralph Lauren ce n’è per tutti i gusti.

Una cosa è certa: ognuno di loro ha lasciato il segno!

Piaccia o non piaccia, ogni edizione del Met Gala regala un ventaglio di look che verranno ricordati, citati, irrisi e copiati negli anni a seguire. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Anche quest’anno Kim Kardashian si rende la protagonista assoluta del Met Gala 2021. Tuttavia, dietro il misterioso look sfoggiato da Kim Kardashian al Met Gala 2021 c’è un motivo ben preciso (Bigodino.it)

Parte della bella chioma di Naomi è annodata quasi a ricordare un po’ un “bretzel“, il celebre snack salato. Da due giorni, c’è una nuova stella che brilla nel firmamento del tennis, la 18enne Emma Raducanu, deliziosa regina degli US Open che ha saputo scrivere come pochi finora la storia del tennis. (Ubi Tennis)

Stupisce che la maggior parte degli abiti esposti nella prima parte della mostra sia di designer emergenti Pochi giorni fa Anna Wintour ha deciso che “La moda americana è una celebrazione di esuberanza, gioia e creatività. (Harper's Bazaar Italia)

Met Gala 2021 Noam Galai Getty Images. This content is imported from {embed-name}. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site (elle.com)

Il tutto firmato Balenciaga, come il look total black sfoggiato sul Red Carpet Il party look di Rihanna (e i suoi ospiti in sneakers). C’è chi sceglie vestiti completamente diversi, più adatti a scendere in pista che a salire sulle scale del Metropolitan Museum. (Io Donna)

Un gesto d'amore che, pur non essendo riconosciuto ufficialmente sul red carpet, ce li fa infilare direttamente in questa classifica Al Met Gala le coppie più belle riunite sul red carpet, ecco le nostre preferite. (Vogue.it)