La modella Indya Moore e il post sulle contraddizioni del MET

X. In questo luogo, come prosegue Indya Moore, «la crescita e il cambiamento sono visti negativamente.

Dietro i lustrini, dietro i flash, dietro i look strabilianti che hanno lasciato fan e pubblico a bocca aperta, qualcuno ha percepito anche le contraddizioni del MET Gala di New York.

Le riflessioni di Indya Moore su Instagram. Dopo aver fatto i dovuti ringraziamenti per l’invito (YSL, Anthony Vaccarello e Anna Wintour), la modella ha presto cambiato toni. (Io Donna)

Su altre testate

Più in dettaglio, l’abito indossato da Kim Kardashian in occasione del Met Gala 2021 è composto da un abito nero corto caratterizzato da due lunghi strascichi. Tuttavia, dietro il misterioso look sfoggiato da Kim Kardashian al Met Gala 2021 c’è un motivo ben preciso (Bigodino.it)

E cosa sarà successo alla festa post Met Gala? Met Gala 2021 Noam Galai Getty Images. This content is imported from {embed-name}. (elle.com)

È così, quando si tratta di moda, spesso Serena vuole strafare e il buon gusto lascia un po’ a desiderare. Da due giorni, c’è una nuova stella che brilla nel firmamento del tennis, la 18enne Emma Raducanu, deliziosa regina degli US Open che ha saputo scrivere come pochi finora la storia del tennis. (Ubi Tennis)

Stupisce che la maggior parte degli abiti esposti nella prima parte della mostra sia di designer emergenti Noam Galai Getty Images. Come s’intuisce, il Costume Institute, con il potere conferitogli da Instagram, più che interrogarsi sull’identità della moda americana, azzarda una sua risposta. (Harper's Bazaar Italia)

Comoda per il dancefloor anche Serena Williams, in scarpe da ginnastica Nike e blazer Gucci all’after party del Met Gala 2021 ufficiale. Il tutto firmato Balenciaga, come il look total black sfoggiato sul Red Carpet (Io Donna)

Quindi, senza ulteriori indugi, vi raccontiamo le 5 coppie più iconiche che abbiamo visto stasera sul tappeto rosso del Met. Al Met Gala le coppie più belle riunite sul red carpet, ecco le nostre preferite. (Vogue.it)