Mihajlovic a un concorrente de ‘I Soliti Ignoti’: “Tifi Roma? Nessuno è perfetto…”

Mihajlovic a un concorrente de ‘I Soliti Ignoti’: “Tifi Roma? Nessuno è perfetto…”
RomaNews CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche:. DE ROSSI: ECCO IL NUOVO TATUAGGIO CON DEDICA AL PAPA’ ALBERTO

Ospite di Amadeus, il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha partecipato come concorrente nel gioco di Rai Uno.

Nel corso della puntata, il conduttore ha chiesto ad uno degli ignoti quale fosse la sua fede calcistica e alla risposta “Roma”, il mister rossoblù ha risposto: “Vabbè, nessuno è perfetto dai”.

– Simpatico siparietto andato in scena ieri nella trasmissione “I Soliti Ignoti”. (RomaNews)

Su altri media

Siamo stati bravi perché non ci siamo mai fatti prendere dal panico e siamo sempre stati convinti di noi stessi. Per quello che abbiamo prodotto meritavamo di più ma se le cose si ripetono sempre ė un nostro difetto. (TUTTO mercato WEB)

Alla fine Mihajlovic non è riuscito a vincere una cifra che sarebbe stata destinata in beneficenza: "Ci sono rimasto male. 1 Maggio 2021. Il tecnico del Bologna ha partecipato come concorrente al game show di Rai1 condotto da Amadeus. (Sportal)

Mihajlovic menziona i "dottori bravi", fa ironia quando riconosce che vent'anni fa avrebbe avuto poche opportunità per raccontarsi ancora come oggi e poi fa una raccomandanzione Ero più morto che vivo, però avevo fatto una promessa ai ragazzi (voleva essere in panchina, ndr) e l’ho mantenuta. (Sport Fanpage)

Siparietto tra Mihajlovic e un concorrente de I Soliti Ignoti: "Tifi Roma? Nessuno è perfetto dai"

L’ultimo Premium Partener è stato annunciato dalla società, tramite un tweet, si tratta di Groupama «per supportare lo sport più amato di sempre e la passione di milioni di tifosi!» (Lazio News 24)

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. Tramite il proprio profilo Twitter, la Roma ha pubblicato il video della partenza della squadra per Genova, dove stasera alle. (Voce Giallo Rossa)

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha partecipato nella giornata di ieri al programma de I Soliti Ignoti, quiz show di Rai 1 condotto da Amadeus. Non è mancato però un siparietto simpatico con uno dei concorrenti, che ha detto a Mihajlovic di essere un sostenitore della Roma (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr