Mihajlovic protagonista ai “Soliti Ignoti”: “La panchina dopo il ricovero…”

Ero più morto che vivo, però avevo fatto una promessa e l’ho mantenuta.

Le malattie si possono combattere in molti modi, l’importante è non perdere mai la voglia di vivere"

Il tecnico del Bologna (domani avversario della Fiorentina), arrivato sul più bello, al parente misterioso, ha sbagliato, e così non è riuscito nel suo obiettivo.

Durante la puntata andata in onda questa sera, insieme ad Amadeus si è lasciato andare a qualche ricordo relativo al periodo più brutto della sua vita, quello legato alla leucemia: "Il ritorno in panchina dopo soltanto un mese dal ricovero?

Il tecnico del Bologna è stato il concorrente del noto programma di RaiUno nella puntata di questa sera. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

APPROFONDIMENTI I SOLITI IGNOTI I soliti ignoti, Monica Leofreddi e il gesto choc del parente. E Manuela Arcuri, nonostante usi tutti gli aiuti - giocando per 8mila euro - sbaglia l'accoppiamento (Il Messaggero)

Non è mancato però un siparietto simpatico con uno dei concorrenti, che ha detto a Mihajlovic di essere un sostenitore della Roma. Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha partecipato nella giornata di ieri al programma de I Soliti Ignoti, quiz show di Rai 1 condotto da Amadeus. (LAROMA24)

Amadeus fa una domanda all’ignoto che risponde e Mihajlovic commenta “Nessuno è perfetto”. Ieri, nella puntata di I soliti ignoti, ospite detective è stato Sinisa Mihajlovic che si è cimentato con il gioco. (Baritalia News)

Ospite di Amadeus, il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha partecipato come concorrente nel gioco di Rai Uno. – Simpatico siparietto andato in scena ieri nella trasmissione “I Soliti Ignoti”. (RomaNews)

La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress.it, in vista del derby Tramite il proprio profilo Twitter, la Roma ha pubblicato il video della partenza della squadra per Genova, dove stasera alle. (Voce Giallo Rossa)

L'ignoto, incalzato dal conduttore ha confessato di essere un tifoso giallorosso e Sinisa ha risposto per le rime: "Nessuno è perfetto dai.". Il tecnico del Bologna, eccezionalmente concorrente vip nel programma "I Soliti Ignoti", popolare gioco a premi in onda sulle reti Rai, è stato protagonista di un curioso siparietto con uno dei figuranti dello show. (ForzaRoma.info)