Soliti Ignoti in prima serata, Amadeus: “Oltre le più rosee aspettative”

Il programma, infatti, si è guadagnato la prima prima serata in almeno tre appuntamenti di sabato in prima serata: l’8, il 15 e il 22 di maggio.

Amadeus sbarca in prima serata con Soliti Ignoti: “Oltre le più rosee aspettative”. Non sbaglia più un colpo, televisivamente parlando, Amadeus.

Non servirà neanche attendere il responso dell’Auditel: molto probabilmente Soliti Ignoti riuscirà a conquistare il pubblico di Rai1 anche di sabato sera. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri media

– Simpatico siparietto andato in scena ieri nella trasmissione “I Soliti Ignoti”. Ospite di Amadeus, il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha partecipato come concorrente nel gioco di Rai Uno. (RomaNews)

Ospite-detective de I Soliti Ignoti, Manuela Arcuri. I soliti ignoti, Monica Leofreddi e il gesto choc del parente misterioso ad Amadeus. (Il Messaggero)

La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress.it, in vista del derby Tramite il proprio profilo Twitter, la Roma ha pubblicato il video della partenza della squadra per Genova, dove stasera alle. (Voce Giallo Rossa)

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha partecipato nella giornata di ieri al programma de I Soliti Ignoti, quiz show di Rai 1 condotto da Amadeus. Il tecnico della formazione rossoblù ha parlato, tra le altre cose, della malattia che lo ha colpito in passato, la leucemia con cui ha dovuto combattere per alcuni mesi. (LAROMA24)

Amadeus fa una domanda all’ignoto che risponde e Mihajlovic commenta “Nessuno è perfetto”. Ieri, nella puntata di I soliti ignoti, ospite detective è stato Sinisa Mihajlovic che si è cimentato con il gioco. (Baritalia News)

Una battuta simpatica che non sarà certamente sfuggita alle orecchie di tanti supporter della Roma, visti anche i tanti anni da calciatore trascorsi con la maglia dei rivali della Lazio. L'ignoto, incalzato dal conduttore ha confessato di essere un tifoso giallorosso e Sinisa ha risposto per le rime: "Nessuno è perfetto dai. (ForzaRoma.info)