Soliti Ignoti in prima serata, Amadeus: “Oltre le più rosee aspettative”

Soliti Ignoti in prima serata, Amadeus: “Oltre le più rosee aspettative”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Il programma, infatti, si è guadagnato la prima prima serata in almeno tre appuntamenti di sabato in prima serata: l’8, il 15 e il 22 di maggio.

Amadeus sbarca in prima serata con Soliti Ignoti: “Oltre le più rosee aspettative”. Non sbaglia più un colpo, televisivamente parlando, Amadeus.

Non servirà neanche attendere il responso dell’Auditel: molto probabilmente Soliti Ignoti riuscirà a conquistare il pubblico di Rai1 anche di sabato sera. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri media

APPROFONDIMENTI I SOLITI IGNOTI I soliti ignoti, Monica Leofreddi e il gesto choc del parente. I soliti ignoti, Monica Leofreddi e il gesto choc del parente misterioso ad Amadeus. (Il Messaggero)

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. Tramite il proprio profilo Twitter, la Roma ha pubblicato il video della partenza della squadra per Genova, dove stasera alle. (Voce Giallo Rossa)

Nel corso della puntata, il conduttore ha chiesto ad uno degli ignoti quale fosse la sua fede calcistica e alla risposta “Roma”, il mister rossoblù ha risposto: “Vabbè, nessuno è perfetto dai”. – Simpatico siparietto andato in scena ieri nella trasmissione “I Soliti Ignoti”. (RomaNews)

Mihajlovic a I Soliti Ignoti: “Ero più morto che vivo. Ma io non ho mai mollato”

Per quello che abbiamo prodotto meritavamo di più ma se le cose si ripetono sempre ė un nostro difetto. I conti comunque li faremo alla fine. chi l'ha detto che non possiamo vincere tutte e cinque le prossime partite? (TUTTO mercato WEB)

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha partecipato nella giornata di ieri al programma de I Soliti Ignoti, quiz show di Rai 1 condotto da Amadeus. Rapida la risposta del tecnico: "Vabbè, nessuno è perfetto dai" (LAROMA24)

Dal palco del Teatro Ariston di Sanremo (dove duettò assieme all'amico-nemico Zlatan Ibrahimovic) è passato allo studio de I Soliti Ignoti. Mihajlovic menziona i "dottori bravi", fa ironia quando riconosce che vent'anni fa avrebbe avuto poche opportunità per raccontarsi ancora come oggi e poi fa una raccomandanzione (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr