Can Yaman, il risveglio è amarissimo: che mazzata!

Can Yaman, il risveglio è amarissimo: che mazzata!
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

In modo particolare la sfida ha visto scendere in campo Rai 1 e Canale 5.

L’attore turco, Can Yaman, non ha avuto un bel risveglio.

Su Canale 5 invece, Mr Wrong Lezioni d’amore, la soap turca con protagonista Can Yaman ha incollato alla tv 1.425.000 spettatori pari al 8.8% di share

Su Rai 1, la replica di Carràmba!

Can Yaman, il risveglio è amarissimo: che mazzata!

(Inews24)

Ne parlano anche altre fonti

a coppia Diletta Leotta-Can Yaman continua a essere al centro dell’attenzione del mondo dei media. Direi che hanno chiuso in bene per loro la grande truffa. (Ticinonline)

Sarà in un posto esotico…”. Giorgia Rossi tiene dunque a precisare di non avere alcunchè da invidiare a Diletta Leotta, fidanzato compreso! . Can Yaman e Diletta Leotta matrimonio nel 2022?/ "È un amore leale, grande rispetto per lei"Can Yaman e Diletta Leotta/ Baci e coccole in studio, poi spunta il retroscena (Il Sussidiario.net)

Barbara d’Urso sarà costretta a cedere terreno a Silvia Toffanin che, si vocifera, conquisterà anche parte della domenica pomeriggio, normalmente riservata a Domenica Live. Gossip TV. Insistenti indiscrezioni riportano la presenza di Can Yaman e Diletta Leotta nello studio di Verissimo in autunno. (ComingSoon.it)

Giorgia Rossi: “Diletta Leotta? Non siamo rivali, io ho un approccio giornalistico, lei ha fatto carriera diversa…”

Can Yaman e Diletta Leotta primi ospiti a Verissimo? Tra i programmi che generano più attenzione c'è il prolungamento di Verissimo della domenica pomeriggio affidato, ovviamente, a Silvia Toffanin. (Tv Fanpage)

Emergono alcune importanti indiscrezioni della storia d’amore. Come si poteva intuire, quindi, era un rapporto che andava a gonfie vele. Can Yaman e Diletta Leotta sono una delle coppie più belle del piccolo schermo. (ultimaparola.com)

Giorgia Rossi ha definito la collega “una conduttrice, un personaggio pubblico che ha fatto cose che piacerebbero anche a me, tipo Sanremo, e con tante qualità che apprezzo molto“. Il trasloco di Giorgia Rossi da Mediaset a Dazn avrà ripercussioni sulla permanenza di Diletta Leotta sulla piattaforma di streaming dedicata allo sport? (Tvblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr