Roma, caso Zalewski: scuse accettate, in arrivo una multa

Fantacalcio ® SPORT

Intanto sono arrivate però anche le scuse del trapper, sempre tramite Instagram: "Ho pubblicato una storia con una battuta infelice, colpa di una mia leggerezza e voglio scusarmi con tutti.

Secondo quanto stabilito però dal regolamento interno, il calciatore sarà multato: al momento non è avvenuto ciò, ma lunedì ci sarà un confronto tra Zalewski e Mourinho.

Mi è dispiaciuto molto mettere in difficoltà il calciatore della Roma che tra l’altro avevo conosciuto in quel momento

A Trigoria sono rispettosi del periodo difficile che sta attraversando il ragazzo, reduce dalla recente scomparsa del padre. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una rete che Tammy giura non sarà l’ultima: l’obiettivo è giocare il mondiale in Qatar Il grande ritorno in Nazionale di Tammy Abraham. In Inghilterra c’è chi ha addirittura azzardato un paragone con Totti: “Già si chiama il ‘Dio di Roma’. (Siamo la Roma)

In un mese sfide contro Juventus, Napoli e Milan. La parola chiave dell’inizio di stagione della Roma è tempo. Ottobre sarà il mese della verità e ci darà il vero valore della squadra giallorossa (RomaNews)

Perché se nei contratti dei giocatori sono già previste clausole inerenti i comportamenti antisportivi e il doping, soprattutto negli accordi con i vari sponsor, il mondo virtuale è sempre meno una novità con la quale dover fare i conti. (ForzaRoma.info)

This is a tough squad to get in to - hopefully I can remain in it!" "I was disappointed to miss out [on Euro 2020] but I'm playing every week now and hopefully I can keep performing. (LAROMA24)

– In Inghilterra c’è chi ha addirittura azzardato un paragone con Totti: “Già si chiama il ‘Dio di Roma’. Tammy Totti“. (Giallorossi.net)

Dovrebbe essere più semplice la trattativa con Mancini e Cristante, entrambi assistiti da Beppe Riso e considerati dei punti fermi nello spogliatoio da Mourinho Ma il messaggio che arriva da Trigoria è piuttosto netto: a parte il contratto di Darboe, pronto ormai da settimane, non si entrerà nel vivo di nessuna trattativa prima di fine stagione. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr