Roma, dal centrocampista al terzino: cosa serve a Mourinho dal mercato di gennaio

TUTTO mercato WEB SPORT

Una cosa è certa intanto: il lavoro a Tiago Pinto da qui a febbraio non mancherà

Una strategia comunicativa volta non solo ad abbassare le aspettative sulla squadra giallorossa, ma anche a cercare di richiamare l’attenzione della dirigenza in vista del mercato di gennaio.

In tal senso saranno fondamentali i prossimi mesi per capire che tipo di risposte darà a livello fisico Smalling.

Per questo il GM è già al lavoro sotto traccia per non farsi trovare impreparato quando si aprirà la finestra di mercato invernale. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

La Roma lo considera un pilastro del futuro, ma vuole procedere per gradi e adesso non intende cedere alle pressioni dell’entourage. – Prima il dovere. (Giallorossi.net)

Leggi anche:. VERSO JUVE-ROMA: VINA E SMALLING PREOCCUPANO MOURINHO Zalewski, fa sapere La Repubblica, sarà probabilmente multato e riceverà una bella tirata d’orecchie da parte del tecnico portoghese, con la raccomandazione di fare attenzione. (RomaNews)

La vera dimensione della squadra però verrà scoperta in questa fase dove affronterà Juventus, Napoli e Milan. In un mese sfide contro Juventus, Napoli e Milan. La parola chiave dell’inizio di stagione della Roma è tempo. (RomaNews)

– In Inghilterra c’è chi ha addirittura azzardato un paragone con Totti: “Già si chiama il ‘Dio di Roma’. Tammy Totti“. (Giallorossi.net)

Perché se nei contratti dei giocatori sono già previste clausole inerenti i comportamenti antisportivi e il doping, soprattutto negli accordi con i vari sponsor, il mondo virtuale è sempre meno una novità con la quale dover fare i conti. (ForzaRoma.info)

A scherzare, qualche giorno fa, a favore di telecamere ci ha pensato il compagno di Nazionale Declan Rice, capitano del West Ham. Tammy Totti“. (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr