Zalewski e il video della polemica con il trapper Zep Dembo: “Mourinho stasera pippiamo”

Il Riformista SPORT

Sull’accaduto è intervenuto anche Zibi Boniek, ex romanista ed ex presidente della Federazione Polacca: “Nicola è un bravo giocatore, ma soprattutto un bravissimo ragazzo

Nel breve filmato il trapper Cristian, in arte Zep Dembo, si ritraeva insieme a Nicola rivolgendosi direttamente al neo allenatore dei giallorossi José Mourinho.

Nel video incriminato, per sovrastare la musica ad alto volume del locale di Monti dove si dice che il trapper sia di casa, si sente urlare Zep Dembo: “Ahó, Mourinho, te dico la verità, stasera st’amico pippa. (Il Riformista)

Ne parlano anche altre testate

Leggi anche:. VERSO JUVE-ROMA: VINA E SMALLING PREOCCUPANO MOURINHO Nei contratti dei giocatori sono già previste clausole inerenti i comportamenti antisportivi e il doping, soprattutto negli accordi con i vari sponsor, il mondo virtuale è sempre meno una novità con la quale dover fare i conti. (RomaNews)

In un mese sfide contro Juventus, Napoli e Milan. La parola chiave dell’inizio di stagione della Roma è tempo. – La Roma domenica riprenderà il proprio cammino in Serie A sul campo della Juventus. (RomaNews)

– Prima il dovere. La Roma lo considera un pilastro del futuro, ma vuole procedere per gradi e adesso non intende cedere alle pressioni dell’entourage. (Giallorossi.net)

E a tutti i giocatori, in particolare ai più giovani, i Friedkin chiedono cautela e senso di responsabilità, convinti della necessità di un codice etico, inserito proprio nei nuovi contratti che tenga conto dei comportamenti da tenere sui profili social (ForzaRoma.info)

Il grande ritorno in Nazionale di Tammy Abraham. In Inghilterra c’è chi ha addirittura azzardato un paragone con Totti: “Già si chiama il ‘Dio di Roma’. Tammy Totti“. (Siamo la Roma)

Tammy Totti“. Superati i dubbi iniziali, la scelta di Abraham si è rivelata non solo corretta ma una vera e propria benedizione per lui (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr