Hakimi, la festa Inter e l'aneddoto su Conte e i rigori

Hakimi, la festa Inter e l'aneddoto su Conte e i rigori
Corriere dello Sport.it SPORT

Ma, ripeto, sono stato il primo a chiedere di poter rimanere per guadagnarmi il posto perchè sentivo di potercela fare"

Tutti sanno che il Real Madrid era casa mia e che mi sarebbe piaciuto giocare lì ma alla fine al club hanno deciso in un'altra direzione.

L'esterno marocchino si sofferma anche sulle parole del suo allenatore, in merito all'abilità dagli undici metri: "I rigori?

Poi sull'addio al Real Madrid. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

La dirigenza nerazzurra ci aveva pensato, si era confrontata, e aveva deciso di affondare il colpo: 40 milioni di euro più 5 di bonus. Gianluca Di Marzio ha raccontato i retroscena della trattativa per portare a Milano il marocchino, uno degli uomini chiave dello scudetto. (fcinter1908)

Nel più assoluto silenzio. vedi letture. Un colpo nel più completo silenzio. I protagonisti - Hakimi il super colpo. (TUTTO mercato WEB)

I numeri incredibili di Achraf Hakimi, alla sua prima stagione con la maglia dell'Inter, in zona gol: il marocchino è decisivo. Alessandro De Felice. Insieme a Christian Eriksen ha regalato i tre punti all'Inter allo stadio 'Ezio Scida' di Crotone. (fcinter1908)

Calciomercato Inter, sirene dalla Spagna | Assalto al top player in estate

Il Real ha avuto l'occasione di riportarmi a Madrid a suo tempo. Direi che è stata molto positiva come prima stagione in Italia". "Se c'è un bonus a favore del Real visto che sono campione? (fcinter1908)

Insomma, l’idea è quella di tenersi stretto il marocchino, augurandosi che i suoi numeri crescano ulteriormente”, commenta il Corriere dello Sport Achraf Hakimi è stato uno dei protagonisti assoluti dello Scudetto nerazzurro. (SpazioInter)

Infatti, secondo quanto riportato da Eduardo Inda a ‘El Chiriguito’, il Real Madrid sembrerebbe intenzionato a riportare alla corte di Zidane proprio Hakimi Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Inter, Conte dice sì | Via libera alla cessione col doppio colpo. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr