Hakimi, la festa Inter e l'aneddoto su Conte e i rigori

Corriere dello Sport.it SPORT

Ma, ripeto, sono stato il primo a chiedere di poter rimanere per guadagnarmi il posto perchè sentivo di potercela fare"

Tutti sanno che il Real Madrid era casa mia e che mi sarebbe piaciuto giocare lì ma alla fine al club hanno deciso in un'altra direzione.

L'esterno marocchino si sofferma anche sulle parole del suo allenatore, in merito all'abilità dagli undici metri: "I rigori?

Poi sull'addio al Real Madrid. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Insomma, l’idea è quella di tenersi stretto il marocchino, augurandosi che i suoi numeri crescano ulteriormente", sentenzia il Corriere dello Sport. Intervistato da Chiringuito TV, Achraf Hakimi ha parlato tra le altre cose anche di un presunto diritto di prelazione che il Real Madrid si sarebbe tenuto nel momento della sua cessione all'Inter. (Fcinternews.it)

Hanno avuto l’occasione di comprarmi, un anno fa potevo tornare indietro ma il Real Madrid ha fatto scelte diverse. Voglia di tornare? (alfredopedulla.com)

Non mi sorprenderebbe. L’agente di Achraf Hakimi, terzino destro dell’Inter, Alejandro Camano, ha parlato all’emittente tedesca TZ a proposito delle offerte per l’ex Real Madrid: “Lo vuole il Bayern Monaco? (SOS Fanta)

Insomma, l’idea è quella di tenersi stretto il marocchino, augurandosi che i suoi numeri crescano ulteriormente”, commenta il Corriere dello Sport Achraf Hakimi è stato uno dei protagonisti assoluti dello Scudetto nerazzurro. (SpazioInter)

Tra le sue parole anche quelle che si riferivano ad una clausola di prelazione che il Real avrebbe inserito nel suo contratto quando è stato ceduto Il giocatore ha parlato in un'intervista a El Chiringuito anche del club madrileno ma il club nerazzurro se lo tiene stretto. (fcinter1908)

L'attore australiano ha postato la foto della marea nerazzurra che ha celebrato lo scudetto in piazza Duomo sotto un cartellone pubblicitario con la sua gigantografia. Chris Hemsworth ha scherzato sui social su una foto della festa dei tifosi dell’Inter che celebrano lo scudetto in piazza Duomo a Milano proprio sotto un cartellone pubblicitario con la sua gigantografia. (LaPresse)