Hakimi: “Tutti a vedere l’Atalanta. Real? Ha avuto la sua chance. I rigori? Li tirerei”

fcinter1908 SPORT

Tornare al Real?

Il Real ha avuto l'occasione di riportarmi a Madrid a suo tempo.

Non lo so, c'era anche la pandemia e non so cosa sia successo

Direi che è stata molto positiva come prima stagione in Italia". "Se c'è un bonus a favore del Real visto che sono campione?

Achraf Hakimi è intervenuto stasera al Chiringuito Tv per commentare lo scudetto appena vinto con l'Inter.

(fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Real ha avuto l'occasione di riportarmi a Madrid a suo tempo. La mia stagione direi che è stata molto positiva come prima in Italia". (Sport Fanpage)

Poi sull'addio al Real Madrid. Ma, ripeto, sono stato il primo a chiedere di poter rimanere per guadagnarmi il posto perchè sentivo di potercela fare" (Corriere dello Sport.it)

Lo stesso calciatore ha confermato che gli avrebbe fatto piacere restare al Real Madrid, pur dicendosi contento della scelta fatta. Arrivato per 40 milioni di euro dal Real Madrid, è stato di fatto il vero (e unico) grande colpo dell’Inter prima che la pandemia azzerasse di fatto le possibilità di investimento un po’ di tutti i club. (SerieANews)

CdS - Diritto di prelazione del Real Madrid su Hakimi? L'Inter fa chiarezza

Voglia di tornare? Non posso prendermela con Zidane o il club, non li biasimo; hanno deciso così, magari per il Covid. (alfredopedulla.com)

Inter, Hakimi e la voglia di Real Madrid: “Mi sarebbe piaciuto tornare”. Il calciatore marocchino ha parlato in maniera schietta della sua ex squadra. Il terzino destro ha confermato gli ottimi numeri evidenziati nel passato corso, aumentando il rammarico del Real Madrid che ha pensato di sbarazzarsi troppo presto del calciatore. (SerieANews)

"So che ce l'hanno", ha svelato l'esterno marocchino. Insomma, l’idea è quella di tenersi stretto il marocchino, augurandosi che i suoi numeri crescano ulteriormente", sentenzia il Corriere dello Sport. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr