Hakimi: “I rigori? Conte scherza, sono pronto a tirarli. Zidane? Non mi ha fatto gli auguri”

passioneinter.com SPORT

TORNARE AL REAL MADRID -"Hanno avuto la loro opportunità.

Il Madrid era casa mia e mi sarebbe piaciuto giocare lì, ma hanno optato per un'altra scelta.

L'esterno marocchino ha pure scherzato sulla battuta della scorsa settimana di Antonio Conte sui suoi calci di rigore, spiegando di essere sempre pronto a calciarli qualora ce ne sarà bisogno in futuro.

Le sue parole:. ZIDANE -"Fino ad ora non mi sono ancora arrivati i suoi auguri per lo scudetto". (passioneinter.com)

Su altri giornali

Intanto Hakimiha vinto lo scudetto con i nerazzurri e di lui si parla dopo le dichiarazioni al El Chiringuito. Tra le sue parole anche quelle che si riferivano ad una clausola di prelazione che il Real avrebbe inserito nel suo contratto quando è stato ceduto (fcinter1908)

L'attore australiano ha postato la foto della marea nerazzurra che ha celebrato lo scudetto in piazza Duomo sotto un cartellone pubblicitario con la sua gigantografia. Chris Hemsworth ha scherzato sui social su una foto della festa dei tifosi dell’Inter che celebrano lo scudetto in piazza Duomo a Milano proprio sotto un cartellone pubblicitario con la sua gigantografia. (LaPresse)

Per queste ragioni Zidane vorrebbe riportare a casa Hakimi, affidandogli la corsia di destra, piazzando inoltre sul mercato Odriozola pronto ad andare via in prestito o anche a titolo definitivo Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! (CalcioMercato.it)

Insomma, l’idea è quella di tenersi stretto il marocchino, augurandosi che i suoi numeri crescano ulteriormente", sentenzia il Corriere dello Sport. "So che ce l'hanno", ha svelato l'esterno marocchino. (Fcinternews.it)

L’agente di Achraf Hakimi, terzino destro dell’Inter, Alejandro Camano, ha parlato all’emittente tedesca TZ a proposito delle offerte per l’ex Real Madrid: “Lo vuole il Bayern Monaco? Non mi sorprenderebbe. (SOS Fanta)

Intervistato da Chiringuito TV, Achraf Hakimi si è soffermato anche su un presunto diritto di prelazione che il Real Madrid si sarebbe tenuto nel momento della sua cessione ai nerazzurri. Nato come attaccante, ma dirottato in fascia, Hakimi pensa e agisce da vero centravanti. (SpazioInter)