Hakimi: “I rigori? Conte scherza, sono pronto a tirarli. Zidane? Non mi ha fatto gli auguri”

passioneinter.com SPORT

TORNARE AL REAL MADRID -"Hanno avuto la loro opportunità.

Il Madrid era casa mia e mi sarebbe piaciuto giocare lì, ma hanno optato per un'altra scelta.

L'esterno marocchino ha pure scherzato sulla battuta della scorsa settimana di Antonio Conte sui suoi calci di rigore, spiegando di essere sempre pronto a calciarli qualora ce ne sarà bisogno in futuro.

Le sue parole:. ZIDANE -"Fino ad ora non mi sono ancora arrivati i suoi auguri per lo scudetto". (passioneinter.com)

Su altri giornali

Lo dice Martin Camaño, agente del marocchino, al portale tedesco TZ. Ebbene: Achraf è il migliore nel suo ruolo". (Fcinternews.it)

Hakimi poi aggiunge: “Dal Real Madrid nessuno per il momento mi ha chiamato per farmi i complimenti per lo scudetto, né Zidane né Florentino Perez LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, necessario il sacrificio di un big: ecco chi può partire. (CalcioMercato.it)

Fanno scalpore le dichiarazioni di Achraf Hakimi rese a “El Chiringuito TV”. Nel corso del suo intervento, il numero 2 interista, ha toccato diverse tematiche parlando anche del suo futuro (DirettaGoal)

L’agente di Hakimi: “Non mi stupirei se arrivasse l’offerta del Bayern Monaco”

Il procuratore dei due nerazzurri ha raccontato la loro euforia per la vittoria del primo trofeo con l'Inter. Achraf Hakimi e Lautaro Martinez hanno regalato tante soddisfazioni ai tifosi dell' Inter in questa stagione. (fcinter1908)

Nell'intervento di Hakimi c'è stato spazio anche per un commento sulle dichiarazioni di Antonio Conte, che qualche giorno fa ha giurato in tono scherzoso che non farà mai battere un rigore al numero due nerazzurro: "In allenamento effettivamente non è andata molto bene, ma dovesse essere necessario mi farei trovare pronto" Hakimi: "Mi sarebbe piaciuto restare al Real, ma il club dovette cedermi. (TUTTO mercato WEB)

E Achraf è il migliore nella sua posizione” L’agente di Achraf Hakimi, terzino destro dell’Inter, Alejandro Camano, ha parlato all’emittente tedesca TZ a proposito delle offerte per l’ex Real Madrid: “Lo vuole il Bayern Monaco? (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr