Napoli, capitolo allenatore: De Laurentiis ha già deciso

SerieANews SPORT

Gli ultimi risultati, infatti, sarebbero all’origine di un ripensamento da parte di Aurelio De Laurentiis.

De Laurentiis incontrerà Gattuso dopo il Verona, la qualificazione in Champions potrebbe trattenere il calabrese sulla panchina del Napoli. In casa Napoli tiene banco la questione Gennaro Gattuso.

Le chance di qualificazione alla massima competizione europea per club ha dunque portato a riflettere il presidente De Laurentiis. (SerieANews)

Su altri giornali

NAPOLI, L’EX MONTERVINO: “OSIMHEN HA GRANDE QUALITA'”. Nel corso di un’intervista ai microfoni di Radio CRC ha commentato in particolare la stagione di due calciatori azzurri come Timoué Bakayoko e Victor Osimhen. (Europa Calcio)

che si libererà dal contratto con l'Inter e che con il suo 4-2-3-1 ricalcherebbe in toto gli schemi adottati da Gattuso in stagione Per questo, secondo il Corriere dello Sport, resta forte la candidatura di Luciano Spalletti (corteggiato anche dalla Fiorentina ndr. (Calciomercato.com)

Io mi sono sempre meravigliato quando Gattuso era entrato nel frullatore mediatico della critica. Poi sono estimatore anche di Gattuso e quindi non m'introduco nel rapporto tra lui e De Laurentiis (CalcioNapoli24)

Noi a Napoli abbiamo avuto Reja per quattro anni e con De Laurentiis ci sono stati momenti di grande frizione. De Laurentiis passava da fasi di innamoramento a fasi di critica. (Tutto Napoli)

I primi due rientreranno a completa disposizione del tecnico calabrese, mentre l'estremo difensore colombiano al massimo andrà in panchina Quattro giorni fa Gattuso ha dovuto rinunciare a Manolas, squalificato, Fabián Ruiz è partito dalla panchina per un problema alla schiena e Ospina causa infortunio non ha preso parte al match. (Calciomercato.com)

De Zerbi, in scadenza, lascia il Sassuolo al 95% e va allo Shaktar Donetsk". Secondo Paolo Bargiggia Aurelio De Laurentiis avrebbe in mente varie soluzioni a seconda del piazzamento della squadra azzurra in campionato. (AreaNapoli.it)