'Napoli, un noto procuratore mi ha dato un indizio sul nuovo allenatore'

AreaNapoli.it SPORT

E' solo un indizio, ma non è stato fatto il nome dell'allenatore cercato da Aurelio De Laurentiis.

Lasciandomi intendere che il sostituto di Gennaro Gattuso sarà un allenatore transalpino che attualmente allena in Ligue One".

Il Napoli molto probabilmente dirà addio a Gennaro Gattuso a fine stagione, arriva l'indizio del noto procuratore ad un tifoso azzurro.

Il tecnico francese, inoltre, conosce molto bene la punta di diamante del Napoli, quel Victor Osimhen arrivato in azzurro la scorsa estate

Ho incontrato un noto procuratore per strada e mi ha detto testuali parole: "Non so parlare in francese, ti posso dire solo questo. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quattro giorni fa Gattuso ha dovuto rinunciare a Manolas, squalificato, Fabián Ruiz è partito dalla panchina per un problema alla schiena e Ospina causa infortunio non ha preso parte al match. Dopo il buon successo di lunedì contro il Torino in trasferta, domenica il Napoli tornerà tra le mura amiche del Maradona per affrontare il Cagliari. (Calciomercato.com)

Su Bakayoko…”. L’ex Napoli Francesco Montervino, oggi direttore sportivo del Taranto, ha parlato di quella che da calciatore è stata la squadra con cui ha giocato di più, indossandone anche la fascia da capitano. (Europa Calcio)

Al posto di De Zerbi il club della famiglia Squinzi dovrebbe prendere Italiano attualmente allo Spezia. De Zerbi, in scadenza, lascia il Sassuolo al 95% e va allo Shaktar Donetsk". (AreaNapoli.it)

Gennaro Gattuso non farà marcia indietro e per questo il Napoli si sta guardando attorno per il prossimo anno alla ricerca di un allenatore che non chieda stravolgimenti nell'attuale rosa. che si libererà dal contratto con l'Inter e che con il suo 4-2-3-1 ricalcherebbe in toto gli schemi adottati da Gattuso in stagione (Calciomercato.com)

Io mi sono sempre meravigliato quando Gattuso era entrato nel frullatore mediatico della critica. C'erano dei momenti in cui De Laurentiis passava da fasi di innamoramento e fasi di critica. (CalcioNapoli24)

Resto anche un estimatore di Gattuso, forse non sarebbe neanche necessario un cambio in panchina, ma non voglio invadere campi altrui” De Laurentiis passava da fasi di innamoramento a fasi di critica. (Tutto Napoli)