Napoli, De Laurentiis ha già parlato con 10 allenatori per l'eventuale dopo Gattuso

TUTTO mercato WEB SPORT

In ogni caso il tempo delle scelte non è ancora arrivato, perché prima di decidere a chi affidarsi, dovrà essere interrotto il rapporto con l'attuale tecnico, che prima di dire addio ha deciso comunque di ascoltare l'eventuale passo indietro del patron azzurro

Circolano da tempo quelli di Italiano, Juric e Spalletti.

Ma non si possono escludere nemmeno quelli di Fonseca e Simone Inzaghi.

Napoli, De Laurentiis ha già parlato con 10 allenatori per l'eventuale dopo Gattuso (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

che si libererà dal contratto con l'Inter e che con il suo 4-2-3-1 ricalcherebbe in toto gli schemi adottati da Gattuso in stagione Per questo, secondo il Corriere dello Sport, resta forte la candidatura di Luciano Spalletti (corteggiato anche dalla Fiorentina ndr. (Calciomercato.com)

Io mi sono sempre meravigliato quando Gattuso era entrato nel frullatore mediatico della critica. Molti presidenti operano con rapporti non idilliaci con i propri gestori tecnici ma De Laurentiis ha una volubilità in questi atteggiamenti. (CalcioNapoli24)

De Zerbi, in scadenza, lascia il Sassuolo al 95% e va allo Shaktar Donetsk". Al posto di De Zerbi il club della famiglia Squinzi dovrebbe prendere Italiano attualmente allo Spezia. (AreaNapoli.it)

Quando Reja decise di mollare, suggerii il nome di Spalletti che si era appena liberato dal rapporto con la Roma. De Laurentiis passava da fasi di innamoramento a fasi di critica. (Tutto Napoli)

Quattro giorni fa Gattuso ha dovuto rinunciare a Manolas, squalificato, Fabián Ruiz è partito dalla panchina per un problema alla schiena e Ospina causa infortunio non ha preso parte al match. Dopo il buon successo di lunedì contro il Torino in trasferta, domenica il Napoli tornerà tra le mura amiche del Maradona per affrontare il Cagliari. (Calciomercato.com)

Su Bakayoko…”. L’ex Napoli Francesco Montervino, oggi direttore sportivo del Taranto, ha parlato di quella che da calciatore è stata la squadra con cui ha giocato di più, indossandone anche la fascia da capitano. (Europa Calcio)