Marino: “Il Napoli è in ottime condizioni, bravo Gattuso ad isolarsi dalle critiche”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Marino: “Spalletti piacerebbe al Napoli, ma un cambio sarebbe inutile”. Di seguito le dichiarazioni di Pierpaolo Marino:. Sul Napoli. “La squadra con Ringhio si è isolata bene dal contesto dispersivo.

Molti presidenti operano con rapporti non idilliaci con i propri gestori tecnici ma De Laurentiis ha una volubilità in questi atteggiamenti.

C’erano dei momenti in cui De Laurentiis passava da fasi di innamoramento e fasi di critica. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

che si libererà dal contratto con l'Inter e che con il suo 4-2-3-1 ricalcherebbe in toto gli schemi adottati da Gattuso in stagione Gennaro Gattuso non farà marcia indietro e per questo il Napoli si sta guardando attorno per il prossimo anno alla ricerca di un allenatore che non chieda stravolgimenti nell'attuale rosa. (Calciomercato.com)

Osimhen, parla l’ex Napoli Montervino: “Le critiche dovute al palato fine. Su Bakayoko…”. L’ex Napoli Francesco Montervino, oggi direttore sportivo del Taranto, ha parlato di quella che da calciatore è stata la squadra con cui ha giocato di più, indossandone anche la fascia da capitano. (Europa Calcio)

Poi sono estimatore anche di Gattuso e quindi non m'introduco nel rapporto tra lui e De Laurentiis Molti presidenti operano con rapporti non idilliaci con i propri gestori tecnici ma De Laurentiis ha una volubilità in questi atteggiamenti. (CalcioNapoli24)

Secondo Paolo Bargiggia Aurelio De Laurentiis avrebbe in mente varie soluzioni a seconda del piazzamento della squadra azzurra in campionato. De Zerbi, in scadenza, lascia il Sassuolo al 95% e va allo Shaktar Donetsk". (AreaNapoli.it)

Noi a Napoli abbiamo avuto Reja per quattro anni e con De Laurentiis ci sono stati momenti di grande frizione. De Laurentiis passava da fasi di innamoramento a fasi di critica. (Tutto Napoli)

Dopo il buon successo di lunedì contro il Torino in trasferta, domenica il Napoli tornerà tra le mura amiche del Maradona per affrontare il Cagliari. Quattro giorni fa Gattuso ha dovuto rinunciare a Manolas, squalificato, Fabián Ruiz è partito dalla panchina per un problema alla schiena e Ospina causa infortunio non ha preso parte al match. (Calciomercato.com)